Concorso Collistar e Ethos Profumerie: vinci iPhone 6S

collistar concorso ethos speciale corpo perfetto
Dal 18 Aprile al 1 Maggio acquistando con Ethos Card i prodotti della linea Corpo Perfetto Collistar parteciperete all’estrazione di 3 iPhone 6S silver da 64 giga e di 20 buoni sconto dal valore di 50€ (spendibili dal 9 Maggio al 5 Giugno).

L’iniziativa riguarda i prodotti della linea Speciale Corpo Perfetto Collistar che comprende diversi best-seller della maison.

Fanno parte della gamma diversi prodotti anti-cellulite, tra cui il famosissimo Crio Gel Anticellulite, che con la sua azione fredda offre un effetto lifting immediato, la Crema Termale Anticellulite, che miscela alghe marine, acqua termale, fitoestratti drenanti per un effetto rassondante e rimodellante, e il nuovissimo Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte.

Presenti nella linea anche i popolari Thalasso Scrub, tra cui spiccano Thalasso Scrub Anti-età, che sfrutta i principi schiarenti, rassodanti e leviganti degli agrumi, Thalasso Scrub Anti-Acqua, con sali marini, zucchero di canna e oli essenziali, e Thalasso Scrub Rassodante, alla ciliegia, ricco di omega 3 e 6 e di vitamine A ed E.

Non mancano nemmeno diversi prodotti per pelli secche, capaci di nutrire in profondità, come l’Olio Secco Nutriente Perfezionatore, contenente Olio di Pistacchio siciliano, il Latte Fondente Sublime, con Burri di Mango Selvatico e di Karitè, e la Crema Fondente Sublime, in grado di riparare le pelli più secche.

Chi avesse bisogno di ritrovare la naturale elasticità della pelle può invece scegliere fra prodotti ottimi come la Crema Intensiva Antismagliature, contenete Elastin-Plus®, un complesso creato da Collistar che stimola la produzione di fibre elastiche.

Chi invece volesse snellire la silhouette in vista dell’estate può provare i fanghi o i trattamenti snellenti rimodellanti.

Collistar ha pensato anche ai vostri piedi con lo Scrub Levigante Piedi, con l’applicatore in pietra pomice e Crema Nutriente Rigenerante Piedi, ultra-ricca ma dall’assorbimento veloce.

E tanti altri prodotti snellenti, rassodanti, anti-età, detergenti, elasticizzanti, idratanti, contenenti i migliori ingredienti… per ogni esigenza!

 

Da Ethos Profumerie!

CONCORSO COLLISTAR Ethos Profumerie Iphone 6s

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social