Il nuovo elisir di bellezza notturno Caudalie

caudalie
Da Caudalie un rituale di bellezza che dopo una notte di sonno rigenerante, al risveglio regala una pelle come nuova: l’Huile de Nuit Nourissante.

Composto da sei preziosi oli, è un trattamento 100% vegetale e naturale dalla texture a rapido assorbimento, compagno perfetto per preparare la pelle a superare le fredde giornate d’inverno. Un mix equilibrato Caudalie dove convivono olio di vinaccioli d’uva ricco di Omega 6 e polifenoli per nutrire in profondità; estratto di rosmarino anti-settico, anti-infiammatorio e antiossidante; olio essenziale di rosa cicatrizzante e anti-couperose; olio vegetale di sesamo estratto da agricoltura biologica, nutriente e protettivo e olio vegetale di jojoba idratante, lenitivo, emoliente e rigenerante, per le pelli più delicate e infiammate.

Da integrare nella beauty routine serale, può essere utilizzato da solo o prima della crema su viso e collo, evitando il contorno occhi. Per donare alla pelle un aspetto fresco ed elastico bastano sei gocce di prodotto, scaldate con cura nel palmo della mano. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, l’ Huile de Nuit Nourissante è reso ancora più speciale dall’olio essenziale di rosa che dona una fragranza dolce e avvolgente, dai toni caldi.
In vendita in farmacia, su www.caudalie.com e nella boutique Caudalie di via Fiori Chiari, 14 a Milano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social