Kendall Jenner star della nuova campagna La Perla

kendall jenner la perla top model campagna
View Gallery 5 Photos
Esprimere la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza. Questo il concetto chiave della nuova campagna La Perla la perla top model
kendall jenner la perla top model campagna
kendall jenner la perla top model campagna
kendall jenner la perla top model campagna
kendall jenner la perla top model campagna

Esprimere la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza. Questo il concetto chiave della nuova campagna La Perla che ha come protagoniste alcune delle modelle più in voga del momento, tra cui Kendall Jenner immortalate tra vetri frantumati e fiamme che ardono reggiseni e antichi corsetti costrittivi. Una rivoluzione di stile che parte dal corpo e ne asseconda ogni movimento con materiali stretch e forme sapienti, nate dal profondo know-how del brand nell’esaltare la figura femminile. Un messaggio dirompente che accompagna le collezioni lingerie, ready-to-wear e beachwear P/E 2017, immortalato dagli scatti del fotografo statunitense Steven Klein.

Kendall Jenner è la nuova star di questa campagna ed è stata fortemente voluta dalla nuova direttrice creativa Julia Haart come interprete del percorso profondamente innovativo intrapreso dal brand. Il suo carisma contemporaneo rende inconfondibile ogni capo indossato, sottolineandone la modernità e allo stesso tempo l’eleganza disinvolta e sicura di sé.
Ad affiancarla il fascino latino e le curve estremamente femminili di Isabeli Fontana, per la seconda volta testimonial La Perla e Liu Wen, la prima modella cinese ad aver scalato le classifiche internazionali, rinnovando il proprio ruolo di ambasciatrice dello stile La Perla in Far East.
Lo shooting è stato realizzato a New York sotto la direzione artistica di Fabien Baron e si declina in una serie di immagini dai colori intensi che mettono in luce la preziosità delle sete e dei tessuti esclusivi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social