Le licenze per La Perla ora a CBBeauty

La Perla ha un nuovo licenziatario per quanto riguarda il segmento beauty: si tratta di CBBeauty.

L’accordo appena siglato prevede che l’azienda già licenziataria di altri marchi si occupi dello sviluppo, produzione e distribuzione della gamma dedicata alla bellezza del brand di lingerie, a partire dal lancio del nuovo profumo La Mia Perla, che inizierà da a maggio in Grand Bretagna, per poi continuare in EMEA, Italia e Stati Uniti entro la fine dell’anno.

La nuova fragranza Mia Perla si affiancherà ad uno dei classici della profumeria, l’iconico La Perla, che ha recentemente celebrato i 30 anni di successo sul mercato.
In precedenza le fragranze La Perla erano inserite in licenza con Perfume Holdings. Questo nuovo accordo, come ricordato dal presidente Silvio Scaglia, offre al marchio la possibilità di riposizionare il proprio settore beauty, “allineandolo pienamente con il nostro dna di stile e con la prospettiva futura di esaltare la femminilità e realizzare le aspettative delle consumatrici riguardo a come fashion e beauty possano farle sentire”.

Entusiasmo anche da parte di CBBeauty.
L’amore per la bellezza guida tutto il nostro lavoro e siamo entusiasti dell’opportunità di dare vita alla visione di stile della Direttrice Creativa Julia Haart. La struttura della nostra società ci permette di attuare un approccio personalizzato per ogni marchio che seguiamo, allineando concetti e sviluppo dei prodotti e seguendo minuziosamente ogni dettaglio. Crediamo profondamente nella possibilità di raccontare artigianalità, passione e creatività perché vogliamo che le persone sentano, vivano e amino i nostri brand”. Questo il commento di Lisa Ricci, Vice Senior President della divisione Brands di CBBeauty.
La distribuzione delle fragranze La Perla per il mercato italiano è affidata a Beauty and Luxury.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social