Roshelle ospite d’eccezione da Limoni a Milano

Una serata con Roshelle, organizzata in collaborazione con Smashbox Cosmetics, da Limoni Profumerie. L’evento di richiamo e decisamente cool si è svolto a Milano, coinvolgendo come special guest proprio la giovanissima artista Rossella Discolo, alias Roshelle, la talentuosa ex finalista di X Factor 2016.

Una performance per la cantante organizzata ad hoc proprio nel punto vendita della prestigiosa catena dedicata al beauty di Corso Buenos Aires, dove i fan della cantante ma anche numerosissimi istagrammer si sono raccolti numerosi per seguire l’insolito show live.

L’ormai celebre artista nonché disco d’oro con il singolo What U Do To Me, accennato dalla cantante anche durante la serata nella profumeria milanese, ha colto l’occasione per condividere non solo post e selfie con i fans, ma svelare i segreti dei Makeup Artist, specie con i nuovi prodotti SmashBox Cosmetics al centro dell’iniziativa.

Molto seguito dopo la performance di Roshelle anche lo spazio in cui la star della performance ha dedicato a tutti i presenti, riservando un esclusivo Meet & Greet Smashbox Cosmetics dedicato in particolare a tutte le fan e le consumatrici che sono accorse alla serata-evento.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social