Il primer non ha più segreti, arriva il consulente beauty a casa!

Fondato nel 1990 da Dean e Davis Factor, pronipoti del noto truccatore di Hollywood Max Factor, Smashbox studios di Los Angeles è conosciuto come un hub per fotografi e registi di livello mondiale, un luogo creativo dove vengono realizzati servizi moda favolosi e altrettanto magnifiche campagne pubblicitarie e progetti musicali. 

«Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.»

Sulla scia di questo claim e con l’obiettivo di riprodurre la magia degli studios nelle vita di ogni giorno, nel 1996 Dean e Davis hanno lanciato Smashbox Cosmetics che è diventato il marchio leader di make up che tutti conosciamo.

Ispirati ai personaggi celebri degli studi fotografici il brand di  makeup  esclusivo Smashbox, dalla sua creazione,  riesce a far rivivere le esigenze impegnative di un set fotografico professionale donando lo stesso risultato.

One -to-one consultation 

Per realizzare  ancor di più questo obiettivo Smashbox Studios, ha voluto creare oggi  un esclusivo servizio di bellezza: la Consulenza individuale di un esperto senza dover uscire di casa, lanciando così una soluzione innovativa per continuare a rispondere alle richieste delle clienti anche a distanza.

Riusciremo ad utilizzare il famoso Primer!

Cosa è il primer ? E’ un  preparatore, base make up indispensabile.

Cosa fa il primer? Prolunga. Perfeziona,Protegge.

Per chi è adatto? Tutti!

Esiste un primer per ogni esigenza Make up e skincare

Smashbox ne ha per tutti i tipi di pelle, ma sicuramente tutti i Primer smashbox hanno la stessa magica storia:

La leggendaria formula venne creata per ridurre al minimo i ritocchi al make-up durante gli shooting fotografici.

L’obiettivo era proprio quello di creare un prodotto che rendesse il make-up più duraturo e perfetto per tutto il giorno senza ulteriori ritocchi.

Il primer smashbox the original è ricco di vitamina A ed E , potenti antiossidanti in grado di proteggere la pelle dall’inquinamento, l’ ‘evoluzione di questo sorprendente prodotto è il Primer Vitamin Glowe, che aggiunge la Vitamina B e C , mentre il primerizer Photo finish si arricchisce di acido ialuronico e niancinamide per una vera esplosione di idratazione 24 ore.

Quando?

A partire da novembre, ogni mercoledì dalle 5pm alle 7pm, gli esperti Smashbox saranno disponibili per consultazioni virtuali gratuite di 20 minuti. Durante l’appuntamento, si avrà la possibilità di chiedere consigli personalizzati su come utilizzare i prodotti Smashbox più adatti  o sull’utilizzo del Primer,prodotto fondamentale per ottenere un impeccabile risultato finale ( cosa è un primer? cosa fa? per chi è adatto? ), e attraverso la consultazione, si potrà individuare quello perfetto per la propria tipologia di pelle e su come utilizzarlo al meglio.

 

Attraverso la one-to-one consultation, i professionisti Smashbox potranno guidare tutte le  make-up  addicted alla scoperta degli ultimi trend e delle beauty-tips e insegneranno a realizzare un vero e proprio look da studio fotografico attraverso tutte le tecniche professionali utilizzate sui set.

 

Come partecipare?

Al termine di ogni appuntamento, sarà inoltre possibile usufruire di una promo dedicata del valore del 20% sull’acquisto finale, sul sito Smashbox.eu. Per registrarsi, basterà accedere al seguente link e seguire le istruzioni : http://bit.ly/consulenzesbx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social