Solari e make up, connubio perfetto per un’abbronzatura al top

trucco estate 2016

La pelle di porcellana dell’inverno nei mesi estivi lascia il posto ad incarnati bronze e gold che esaltano i naturali tratti del viso sia di giorno che nel corso delle serate all’aria aperta. Per emergere ancora di più ecco alcuni prodotti immancabili per un trucco estate indimenticabile.

Se si punta a scaldare l’incarnato e prolungarne il bagliore iridescente, la tonalità N.6 dell’illuminante Fluid Sheer di Armani Beauty è la soluzione perfetta. La sua texture impalpabile è facile da applicare, illumina il viso e resiste alle alte temperature, rimandando una sensazione immediata di gioioso e fresco benessere.

Fluid Share Armani Beauty trucco estate 2016

Per una pelle raggiante e dal colorito impeccabile, Terracotta Sun Protect SPF 15 o SPF 30 di Guerlain. Arricchita con Tan Booster, sublima, valorizza e prolunga l’abbronzatura, preservando dai raggi UV e dalle conseguenze negative dell’inquinamento. Un principio attivo esclusivo derivato dal Carrubo stimola i melanociti e riavvia la produzione di melanina per colorare naturalmente la pelle, mentre i polifenoli di karité neutralizzano con dolcezza le particelle inquinanti dell’ambiente rendendola più bella e sana. L’alleato perfetto per un trucco estate impeccabile.

Terracotta Sun Protect Guerlain trucco estate 2016
Trucco perfetto anche sotto al sole grazie a Lancaster e al suo 365 Sun Compact SPF 30, la terra abbronzante che combina l’azione del make up con un fattore di protezione 30, fondamentale per schermare il volto dal sole. Disponibile in 3 nuance, prolunga l’effetto della tintarella e grazie al complesso di attivi che colorano naturalmente dona un aspetto radioso e levigato all’incarnato, proteggendo dai raggi solari e dalle aggressioni ambientali.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social