I make up look Shiseido delle star dei Nastri d’Argento

Riprodurre su se stesse il look delle star non è sempre impossibile. Paolo Ardizzone, Makeup Specialist Shiseido ha curato il trucco delle attrici protagoniste delle premiazioni dei Nastri d’Argento a Taormina. Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti, Greta Scarano e Matilde Gioli, quattro donne diverse che hanno portato sul palco dei Nastri d’Argento altrettanti mood, impreziositi dalle nuove nuance dei rossetti Rouge Rouge di Shiseido. Interpretazioni di stile da copiare per essere perfette in ogni circostanza.

valeria

Valeria Bruni Tedeschi esprime una personalità misteriosa con un look raffinato ed elegante. Per donne sofisticate che puntano ad uno stile unico e distintivo l’ideale per gli occhi sono i colori caldi della terra da sfumare leggermente sulle palpebre. Le ciglia, importantissime, rendono lo sguardo ancora più intenso e le labbra si accendono del rosato vellutato e dolce di Rose Crush.

micaela

Micaela Ramazzotti è l’incarnazione della donna rock e passionale. Il suo è un look spumeggiante, fresco e incredibilmente sensuale, dove le labbra si accendono elettricamente con il rosso Toffe Apple. Intenso e lucido cattura la luce e gli sguardi di tutti. Gli occhi, infine, giocano sui contrasti del rosa e dell’arancio creando un’armonia audace come la donna che sceglie questo stile.

greta

È un’attrazione magnetica quella che esercita Greta Scarano. Se vi sentite donne cariche di energia, dinamiche e concrete il look che fa per voi è giocato sui toni del rosa e del bronzo sugli occhi e punta alla carica energetica del rubino Real Ruby sulle labbra. Da applicare al centro di quello inferiore e sfumare verso i lati con il polpastrello, risulta sofisticato ed etereo. Gli occhi sono scolpiti ed evidenziati con una riga nera nella rima superiore e inferiore e un’intensa passata di mascara.

matilde

Matilde Gioli è l’espressione del mood romantico. Se volete sentirvi principesse per un giorno gli occhi devono diventare protagonisti grazie ad uno smokey eyes impreziosito dai toni dell’argento attenuati mixando il nero con l’azzurro perlato. Sulle labbra Coral Shore aranciato mat, da stendere naturale o coperto di un leggero velo di cipria per un effetto ancor più da favola.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social