Crea il tuo hair makeup come le star

View Gallery 8 Photos

Get the look

Da Dua Lipa a Lottie Moss e Hilary Duff. Le star si tingono, sorridono e scattano su Instagram. Ecco gli Hair look da rifare a casa o, perché no, creare il tuo nuovo stile personale. Cosa aspetti?


I best color

Il rosa, dalla sfumatura intensa a quella più tenue, è la preferita da Lottie Moss, la sorella minore di Kate Moss, si è tinta la chioma accaparrandosi il tam tam su internet di una foto da bollino rosso. Si dice che il rosa metta di buon umore…L’hanno provato anche la trentaduenne attrice britannica Sophie Rundle ma anche il caliente Ricky Martin. Tra i colori preferiti dalle star spicca il blu, un colore rilassante che sicuramente risalta e ravviva il tono. Lo hanno scelto Hilary Duff e l’attrice, cantante, modella e scrittrice Bella Thorne, il suo ultimo libro The Life of a Wannabe Mogul è già best seller, lei in particolare, ne fa un look bicolor applicandolo su frangia e punte. Colore scelto, in tempi non sospetti, da Billie Eilish e Britney Spears. Mentre Dua Lipa da Londra sfoggia il suo nuovo orange brillante.


Ma è difficile replicare i look delle star o crearne di nuovi a casa?

A quanto pare No! Sono tanti i brand del beauty che offrono prodotti per la colorazione pronti all’uso e facili da applicare, reperibili sia al supermercato che online come per esempio, giusto per citarne un paio, L’Oréal Paris propone i kit Colorista, veri e propri Hair Makeup utili a colorare i capelli con nuance eccentriche e accattivanti, ma anche a schiarire i capelli scuri. Tra  i più divertenti della linea ci sono i Washout, il colore va via shampoo dopo shampoo, non è permanente, quindi ogni volta si può optare per un colore sempre nuovo. Non solo, tra i brand delle colorazioni fai da te, anche Garnier, sul suo sito, offre l’opportunità di essere seguiti passo passo nella nuova colorazione homemade grazie ai tutorial e, grazie al simulatore virtuale, potrai trovare il tuo color match ideale.

Enjoy new color.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social