Solari Wycon: una coccola sotto il sole

Solari Wycon
View Gallery 7 Photos
Solari Wycon
Solari Wycon
Solari Wycon
Solari Wycon
Solari Wycon
Solari Wycon
Solari Wycon

Grazie alla qualità del Made in Italy e ai prezzi accessibili, Wycon ha conquistato in poco tempo il cuore delle appassionate di make up. Il brand meneghino punta ad offrire una beauty experience completa firmando, non soltanto collezioni di maquillage, ma anche di Skin Care e di accessori professionali. Scopriamo insieme la collezione di solari Wycon!

I solari Wycon sono pensati per assisterci in ogni momento della giornata… dal relax mattutino fino al calar del sole.

FLUIDO ACCELERANTE CORPO 8 – Uno stimolatore di melanina,  perfetto per gli amanti dell’arte dell’abbronzatura.

CREMA SOLARE PROTEZIONE 20 – Una protezione media, ma efficace contro i raggi UVA/UVB, perfetta per chi ha già passato qualche giorno sotto l’ombrellone o per chi ha la fortuna di avere una carnagione baciata dal sole tutto l’anno. L’olio d’oliva, contenuto nella formula, permette di proteggere la pelle dalla disidratazione ed è un abbronzante naturale.

CREMA SOLARE PROTEZIONE 30 –  Protegge la pelle dai raggi solari e dall’invecchiamento, contrastando l’insorgenza di eritemi e macchie solari. Texture leggera e scorrevole!

CREMA SOLARE PROTEZIONE 50 – Perfetta per le pelli più chiare ma anche per il sole più intenso.

CREMA DOPOSOLE – Fresca e leggera, perfetta per coccolare la pelle dopo una giornata di sole!

BAGNO DOCCIA FISSANTE – Gel doccia, ricco di estratti naturali, in grado di prolungare l’abbronzatura.

ZERO DANNI – Un trattamento formulato con pregiato Olio d’Argan pensato per nutrire, proteggere e idratare i nostri capelli messi a dura prova dalla salsedine.

SALVIETTE SOLARI DOPO SOLE – Una bella novità! Le salviettine dopo sole, con Aloe e Papaya, donano un immediato sollievo alla pelle.

SALVIETTE SOLARI ANTI SALE – Le salviettine anti-sale contengono Aloe Vera ed estratto di Menta… Perfette per eliminare velocemente ogni traccia di salsedine da viso e corpo.

SUNBLOCK – Un balsamo corposo e inteso, pensato per proteggere al meglio una delle parti più delicate del nostro corpo, che spesso viene trascurata: le labbra.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social