Buoni un milione di volte con L’Erbolario

buoni un milione di volte l'erbolario
View Gallery 4 Photos
buoni un milione di volte l'erbolario
buoni un milione di volte l'erbolario
buoni un milione di volte l'erbolario
buoni un milione di volte l'erbolario

Il diritto al cibo e la lotta allo spreco alimentare sono i valori a cui si ispira Buoni un milione di volte: il nuovo progetto de L’Erbolario che si propone di raggiungere il grande obiettivo di donare alle famiglie italiane più bisognose un milione di pasti.

Da quasi quarant’anni infatti, la filosofia del marchio si fonda sul rispetto delle persone e delle donne in particolare, sulla sostenibilità ambientale e sul made in Italy. “Non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati” dice Daniela Villa, co-fondatrice de L’Erbolario – insieme a suo marito Franco Bergamaschi.

Nello specifico, grazie a Buoni un milione di volte, fino al 14 novembre 2016, all’acquisto di due prodotti di qualsiasi linea del marchio, L’Erbolario donerà un pasto a chi ne ha più bisogno, impegnandosi a devolvere a Banco Alimentare 70.000 euro. Questa la somma equivalente al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 500 tonnellate di alimenti.

Ogni consumatrice che sceglierà L’Erbolario e acquisterà due prodotti potrà inoltre partecipare al grande concorso Dona e Vinci. Al momento dell’acquisto la Cliente riceverà un coupon per registrarsi al sito e partecipare all’estrazione mensile (una al mese per cinque mesi) di un anno di spesa alimentare del valore complessivo di 5200 euro. «Sono molto felice di questa nuova collaborazione, trovo che Banco Alimentare e L’Erbolario abbiano la medesima comunione d’intenti: entrambi hanno a cuore le persone. L’Erbolario si occupa della loro cura e bellezza, Banco Alimentare pensa alla loro sussistenza, con l’intento di ridonare ai più bisognosi la dignità che meritano» chiosa Antonio Oliva, Vice Presidente di Banco Alimentare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social