Urban Decay: nuova palette UD XX Vice Ltd Reloaded

Urban Decay XX Vice Ltd Reloaded
View Gallery 4 Photos
XX-vice-LTD-reloaded-urban-decay
Urban Decay XX Vice Ltd Reloaded
Urban Decay XX Vice Ltd Reloaded
Urban Decay XX Vice Ltd Reloaded

Urban Decay festeggia i 20 anni col botto!

Dopo il successo della palette Vice Ltd, lanciata dal brand lo scorso anno, esce, in edizione limitata Urban Decay XX Vice Ltd Reloaded: i beauty addicted ne saranno entusiasti.

La palette è composta da 20 ombretti, che raccontano il passato, il presente e il futuro del brand. All’interno della Vice Ltd Reloaded troviamo 5 grandi cult Urban Decay come Gash, Acid Rain e UV-B, 7 best seller della collezione attuale di ombretti singoli, 5 nuances create in esclusiva per alcune delle palette più conosciute (come Vice, Vice Ltd e Book of Shadows Vol II) e… 3 colori inediti, creati apposta per l’occasione!

La selezione dei colori è ricca e varia: c’è tutto! Vice Ltd Reloaded è una passepartout che permette di realizzare make-up classici, nude e delicati, ma anche smokey eyes più particolari, rock e pieni di dettagli.

Inoltre gli ombretti sono realizzati con il Pigment Infusion SystemTM: un sistema usato da Urban Decay per rendere il colore facilmente sfumabile, setoso, inteso e a lunga durata.

Il packaging, ispirato all’iconica Vice Ltd, è di un elegante nero puro con il marchio UD impresso in lettere viola. La confezione contiene un pratico pennello doppio e uno specchio gigante che facilita enormemente in trucco on the go.

UD XX Vice Ltd Reloaded è disponibile da Aprile nei beauty store Sephora selezionati, da Annex laRinascente e sul sito di Urban Decay.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social