Gli occhi dell’autunno non conoscono timidezza, tra palette e mascara

Le tendenze del make-up occhi dell’autunno avvistate sulle passerelle della Fall Winter 20-21 non lasciano dubbi, stavolta gli sguardi non conoscono timidezza.

Partendo dalle tonalità scure, passando per il metal, per arrivare ai colori pastello, gli occhi saranno indubbiamente i protagonisti del volto. Abbiamo selezionato le palette, gli ombretti solidi o liquindi e i mascara must have del momento. Non ci resta che dipingere una nuova stagione, ricordandoci che, parafrasando Dostoevskij, anche la bellezza può salvare il mondo.

Yves Saint Laurent Colour Clutch

Una clutch per ombretti che contempla due palette occhi rivestite da un motivo trapuntato con finitura effetto pelle. L’accurata selezione di colori saturi creati da Tom Pecheux e un pack intransigente la rendono un must have della stagione. L’interazione delle texture altamente pigmentate – dall’effetto satin all’effetto shimmer, dal metallico all’opaco con glitter – porta armonie inaspettate e una combinazione infinita di look d’effetto.

Palette Occhi Yves Saint Laurent Colour Clutch

Giorgio Armani Eye Tint

Un make-up occhi leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di “trucco”: questo è Eye Tint, con cui Giorgio Armani beauty ha radicalmente reinventato la formula del make-up occhi. Oggi il brand propone tre nuove tonalità, sempre più contemporanee: il blu di Prussia, il viola e il grigio metallizzato. Il segreto di Eye Tint risiede nella sua tecnologia unica. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso mentre si fondono fluidamente con un effetto “no make-up”. L’applicatore a forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto, permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante.

Trucco Occhi Ombretto Giorgio Armani Eye Tint

Kat Von D Edge of Reality Eyeshadow Palette

Il packaging  di questa palette occhi è 100% riciclabile. Nasce per valorizzare gli occhi con 14 tonalità ad alta definizione e per portare un tocco di fantasia nella vita di tutti i giorni: 6 ombretti matte e 8 shimmer, dai colori neutri e minimalisti a irresistibili.

Kat Von D Edge of Reality Eyeshadow Palette Occhi

Wakeup Cosmetics Ombretti Color Era

Le tendenze occhi dell’autunno reclamano ombretti facili da applicare, anche con il tocco delle dita, duraturi e luminosi per far brillare lo sguardo di riflessi metallici, nelle sfumature che regalano più intensità. Le tonalità proposte definiscono un trend contemporaneo cosiddeto “soft-vintage”, soft perché caratterizzato da colori tenui e texture impalpabili, vintage perché richiama l’eleganza raffinata di un tempo.

Wakeup Cosmetics Ombretti Occhi

NARS Cosmetics Extreme Effects Eyeshadow Palette

NARS Cosmetics propone Extreme Effects Eyeshadow Palette, una palette di ombretti in edizione limitata con 12 tonalità sensoriali che donano un finish super opaco, brillante ad effetto vinilico. Vero e proprio must have tra le tendenze occhi dell’autunno.

NARS Cosmetics Extreme Effects Eyeshadow Palette Occhi

Wycon Cosmetics Rosemaniac Shade Of Blossom

Per le ragazze che hanno gli occhi verdi, le nuances che possono intensificare il loro sguardo e tirare fuori il verde degli occhi, sono le tonalità del rosso, del ramato e i nude rosati. Ideale per loro è questa palette dai colori chiari e delicati ma non solo, ha anche dei matt vellutati che faranno impazzire le ragazze. Palette contiene 15 ombretti in 5 textures: 3 multi riflettenti, 2 duocrome,1 glitter pressato, 7 matt vellutati e 2 effetti speciali.

Wycon Cosmetics Rosemaniac Shade Of Blossom

Charlotte Tilbury Pillow Talk Push Up Lashes Mascara

Per donare un effetto “lift” che dura 24 ore (addio piegaciglia!) e un colore nero intenso a prova di sbavature e umidità. Lo scovolino solleva in alto le ciglia definendole verticalmente una ad una. Le setole presenti su ogni lato seguono l’architettura delle ciglia e regalano un effetto che enfatizza, amplifica e apre l’occhio.

Il tip di Charlotte Tilbury:

«Applicate il mascara più volte per creare il magico effetto verticale “push up” che dura 24 ore. Usate il lato piatto dello scovolino per stendere il mascara sulle ciglia, quindi zig-zagate muovendo il lato dello scovolino con la spazzola dall’attaccatura alla punta delle ciglia per un effetto push-up volumizzante. Usate il lato della spazzola per un look più definito, che come per magia enfatizzerà e amplificherà le vostre ciglia!»

Charlotte Tilbury Pillow Talk Push Up Lashes Mascara

Making Waves Waterproof Mascara by LimeLife by Alcone

Ecco un mascara waterproof che dona il massimo del volume, della lunghezza e della tenuta accompagnando la giornata tra ufficio e impegni senza sbavature. È reso unico dagli ingredienti tutti naturali che lo compongono: il burro di karité conferisce lucentezza alle ciglia rendendole più scure, mentre la vitamina E le ammorbidisce idratando e nutrendole a fondo. Il prodotto è vegano e certificato Leaping Bunny.

LimeLife By Alcone_ Making Waves Waterproof Mascara_ (4)

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter