Chanel ha un nuovo volto, quello di Lily-Rose Depp

Lily-Rose Deep è la testimonial della nuova campagna make up per Rouge Coco Gloss di Chanel.  Giovane e promettente attrice è già il volto della fragranza N°5 L’Eau e rappresenta perfettamente la sua generazione conferendo al make up Chanel freschezza e spensieratezza.

La sua carriera inizia nel 2014 con la partecipazione in Tusk, film diretto dal giovane Kevin Smith, e prosegue con altre importanti interpretazioni in film come Yoga Horses, Planetarium e La Danseuse, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior promessa femminile. Il suo essere figlia d’arte l’ha già portata sulle pagine dei magazine internazionali più letti, grazie ai quali è stato possibile carpire qualcosa in più sulla sua personalità sospesa tra fascino misterioso e innocenza perduta.

Il legame tra Lily e il padre Johnny Depp è molto forte e lo dimostra il fatto che lui non si stacchi mai da un braccialetto rosso che la ragazza gli regalò anni fa e che ora è diventato il suo portafortuna.

Della vita privata di Lily Rose e soprattutto del suo giro di frequentazioni non si sa moltissimo (per il momento), però la ragazza non ha mai fatto mistero di essere legatissima ad Harley Quinn Smith, attrice e figlia del regista Kevin Smith, che ha la sua età e può considerarsi una delle sue migliori amiche.

Per Chanel, Lily diventa adesso portavoce di sensualità da assaporare per la prima volta.
Rouge Coco Gloss si presenta con una texture leggera e irresistibile creata in collaborazione con Lucia Pica. Questa nuova e deliziosa ricetta associa ingredienti d’eccezione ad una estrema sensorialità. Il tutto declinato in un’ampia palette di tinte luminose. Un concentrato di joie de vivre, da portare sempre con sé per colorare le proprie giornate. Da trasparente a intenso, scintillante, luminoso e ricco di pigmenti: Rouge Coco Gloss è un gel fondente e scorrevole, che non appiccica.

Si applica quasi a occhi chiusi, grazie all’applicatore sagomato, e si fonde sulle labbra in un istante. Senza lasciare residui si trasforma in un velo invisibile dalla consistenza “watery”.
Nel cuore della formula altamente nutriente, un ingrediente segreto: il complesso Hydraboost.

Le cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, rivestite da un derivato naturale di olio di cocco, offrono un confort immediato e un’idratazione a lunga durata. La palette è composta da venti tinte tutte da provare e dai molteplici effetti. Tre top coat completano il menù trasformando tinte e consistenze.

774 Excitation: una tinta trasparente dorata, che illumina il colore moltiplicandone la brillantezza.

776 Impulsion: un arancione trasparente, che ravviva ogni tinta apportando ancora più luminosità.

778 Caviar: un nero caviale trasparente, straordinariamente limpido e puro, che dona profondità e una buona dose di mistero.

 Lily Rose
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social