Una novità, in uno dei ritrovi delle Alpi francesi più chic. Il prossimo 15 dicembre, giusto in tempo per la prossima stagione bianca, a Courchevel, la Spa dell’hotel Aman Le Mélézin riapre le sue porte e inaugururerà un esclusivo spazio benessere di lusso appena ultimato che promette di soddisfare gli amanti del wellness olistico.
Proprio a 25 anni dall’apertura e con il restyling delle 31 camere della struttura, si è così aperto anche un centro benessere ampio 767 metri quadri e su due piani, in cui trattamenti e dieta possono riportare forma e giusto equilibrio.
Nello spazio della SPA ora sono cinque le cabine per il massaggio Thai e si possono trovare anche docce esperienziali, una vasca d’acqua fredda contro i gonfiori degli arti ma anche ideale dopo lo sforzo fisico e poi una lounge, un hammam con materiali originali dell’isola di Capri e una sauna, il tutto a 1850 metri, nel cuore di Les Trois Vallées.
Debutta così anche il Mélézin Signature Spa Journey è il fiore all’occhiello, ovvero un percorso che prevede uno scrub a secco che favorisce la circolazione, un massaggio con le pietre calde e olio contro le tensioni e –a finire – un trattamento calmante per il viso, ideale contro gli effetti ed i danni del freddo invernale. Infine, nuovi spazi per yoga e sessioni di meditazione.
L’occasione del re-opening lancerà anche Nama, il concetto culinario introdotto da Aman nato presso Amanpuri, un omaggio alla raffinata cucina giapponese sotto la guida dello chef Keiji Matoba.