Era il 2013 quando Equivalenza, brand spagnolo monomarca di profumeria, apriva il suo primo negozio in Italia. Ad oggi vanta 200 punti vendita sparsi su tutto il territorio, da nord a sud e innumerevoli successi in termini di vendita, sia online che offline.
È ufficialmente iniziato il countdown per il party celebrativo di questa pietra miliare che si terrà domani, giovedì 19 ottobre. Nella suggestiva location del Teatro Centrale nei pressi di Piazza Venezia a Roma, Equivalenza accoglierà gli ospiti con cui festeggerà il decimo anniversario di successi in Italia.
Nella guest list compaiono nomi di influencer di fama internazionale che durante la serata potranno vivere un’esperienza sensoriale unica sotto la guida del naso francese Mylene Thioux che le coinvolgerà in un workshop interattivo.
Botanical: la nuova linea skincare e body care di Equivalenza
Ma la festa non sarà solo l’occasione per celebrare questo compleanno così importante, ma anche l’occasione per presentare al pubblico la nuova linea Botanical.
Botanica è la nuovissima linea di skincare e bodycare improntata sulla sostenibilità ambientale che vanta ingredienti di origine ecologica BIO e prodotti pensati per ridurre al minimo gli sprechi grazie a packaging riciclati e riciclabili.
Chi è Equivalenza
Brand spagnolo fondato nel 2011, Equivalenza nasce con l’obiettivo di democratizzare il mondo del profumo con la mission di offrire fragranze di alta qualità a prezzi accessibili.
L’impegno e lil senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente sono nel DNA di Equivalenza. Ne è esempio il sistema di Refill, ovvero flaconi in vetro ricaricabili all’infinito.
Questo impegno diventa ancora più profondo, perché il sistema di Refill sarà ulteriormente potenziato. In questo modo non solo si limitano i rifiuti e sprechi, ma si riducono anche le emissioni di CO2.
Guardando avanti, Equivalenza è determinata a continuare a essere un faro di innovazione e sostenibilità nel mondo della bellezza. La filosofia aziendale rimarrà saldamente orientata al consumatore e alle sue esigenze attuali e future. L’innovazione tecnologica e di prodotto continuerà a essere un pilastro fondamentale, garantendo che Equivalenza rimanga al passo con le ultime tendenze e le richieste dei clienti.
Le prossime aperture in Italia
Equivalenza vanta già 200 punti vendita in Italia e 700 nel mondo, ma entro la fine dell’anno sono in programma nuove aperture nei centri commerciali FIORDALISO di Rozzano (MI), IL GLOBO di Busnago (MI), CAROSELLO di Carugate (MI), Taranto CC Porte dello Jonio, Roma a via Salaria e ad Asti.