Shiseido annuncia la partnership globale con Anne Hathaway – attrice premio Oscar recentemente elevata a fashion icon – per Vital Perfection, la linea skincare anti-age del brand giapponese.
“Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l’ambasciatrice ideale per Vital Perfection”, afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.
La partnership con Anne Hathaway
Dal 2016 Anne Hathaway è stata nominata ambasciatrice globale di UN Women, dove lavora per promuovere una mentalità più positiva e accordi pratici sui luoghi di lavoro che costruiscono e supportano l’uguaglianza per le donne. Fa anche parte del comitato consultivo di Lollipop Theater Network, un’organizzazione che porta intrattenimento negli ospedali per pazienti pediatrici affetti da malattie croniche o potenzialmente letali e le loro famiglie.
Il suo impegno nel sociale e la sua eleganza innata ne fanno il volto perfetto per Vital Perfection, incarnando il pay-off della linea “Il potenziale non ha età” con il quale Shiseido desidera incoraggiare i propri consumatori ad abbracciare il tempo che si vive, a provare cose nuove, a scegliere di sentirsi bene con se stessi.
“È così sconvolgente sentire l’età erroneamente identificata come un ostacolo alla crescita personale. Preferirei che la celebrassimo per il dono che è. Per me, è un privilegio emozionante invecchiare e avere l’opportunità di imparare di più su se stessi. Spero che le persone si sentano sempre entusiaste di esplorare il proprio potenziale”, ha dichiarato Anne Hathaway.
La campagna globale firmata Luigi & Iango
Da oggi Anne Hathaway è protagonista del film d’autore esclusivo realizzato dal celebre duo di fotografi e registi di moda Luigi & Iango, nonché portavoce del messaggio Potential Has No Age.
“Quando abbiamo parlato del concetto, discusso l’idea alla base – e durante le riprese stesse – abbiamo parlato continuamente della nozione di potenziale e di quanto sia importante valorizzarlo per noi stessi e credere che il proprio potenziale sia sempre lì, dove passato, presente e futuro si incontrano”.