Bellezza senza tempo, le migliori creme anti-age sono in farmacia

migliori creme anti-age

Più che un semplice numero sulla carta d’identità, l’età è ormai considerata uno stato mentale ed è sempre più legata al nostro stile di vita.

Fino ai 73 anni le donne si sentono giovani. Indipendenti, realizzate, dinamiche e piene di energia, le over 60 di oggi riscrivono i codici delle generazioni precedenti. Continuano a lavorare, a fare sport, godono al massimo del loro tempo libero e concentrano l’attenzione sul loro aspetto per continuare a valorizzare la loro bellezza.

Tuttavia, la loro pelle mostra in modo sempre più evidente i segni del tempo: gli squilibri ormonali legati alla menopausa alterano tutti gli strati cutanei dopo i 50 anni. La pelle è devitalizzata, cambia la sua fisiologia, diventa “matura”.

La pelle si assottiglia, perde elasticità, i segni risultano più evidenti, il colorito perde splendore e freschezza. L’utilizzo di creme anti-age efficaci e confortevoli è dunque la chiave di volta per una skincare “senza tempo”. Ecco le migliori creme anti-age da acquistare in farmacia.

FILORGA GLOBAL REPAIR ESSENCE

In Italia le donne over 55 sono circa 12 milioni e rivendicano chiaro e forte il proprio “beauty goal”: si sentono giovani e vogliono che il loro aspetto rifletta il loro mood interiore. Per loro, Filorga ha declinato uno specifico programma cosmetico pro-giovinezza per agire su tutti i segni della pelle matura devitalizzata. La marca ha sviluppatoo una formula concentrata in attivi riparatori ad azione intensiva globale: Intensive Repairing Factors. Questo complesso abbina sinergicamente l’azione dei migliori attivi nutrienti con quella di ingredienti ultra-performanti. Tra le migliori creme anti-age da provare adesso, Global Repair Essence fonde la sinergia di attivi super-nutrienti (ceramidi, olio di jojoba, di camelia e di borragine) per restituire elasticità e vitalità alla pelle.

migliori creme anti-age Filorga Global Repair

EAU THERMALE AVÈNE SIERO FONDAMENTALE

L’anti-età per le pelli sensibili è il Siero Fondamentale Avène, prodotto star della gamma DermAbsolu. con la sua confezione high-tech e un contagocce che si ricarica automaticamente per erogare, con una sola pressione, la dose ideale per l’intero viso. Questo trattamento “siero in olio” altamente concentrato, non grasso e ad assorbimento rapido, crea un effetto luminosità grazie alla presenza di pigmenti perlacei. Utilizzabile mattino e sera, è delicatamente profumato, per amplificarne il piacere d’utilizzo. La pelle è ridensificata, tonica e luminosa. L’ovale del viso appare visibilmente ridisegnato. L’olio di jojoba presente in tutta la gamma nutre in profondità e regala una sensazione di comfort immediato senza appesantire le texture, che restano sottili, leggere. I pigmenti di luce utilizzati nei trattamenti giorno illuminano il viso con delicatezza, senza alcun effetto lucido.

migliori creme anti-age Siero Fondamentale Avène

SVR LIFTIANE CRÈME RICHE

Lo scorrere del tempo ha effetti diversi sul viso di ognuno. Cause endogene, come il patrimonio genetico e il sistema ormonale, si combinano con fattori esogeni come le radiazioni UV e l’inquinamento, che causano stress ossidativo e danneggiano la pelle. A questo proposito SVR ha creato LIFTIANE. Il trattamento anti-età agisce sia sulle cause endogene che esogene dell’invecchiamento, grazie alla combinazione di resveratrolo puro e acido ialuronico. Tra le migliori creme anti-age da comprare in farmacia, Liftiane Crème Riche migliora il tono della pelle grazie al burro di karité e dona confort immediato.

migliori creme anti-age Liftiane Crème Riche

ROUGJ SIERO EFFETTO SIMIL-BOTOX

Il concept della nuova campagna adv Rougj, #amolamiaetà, si rivolge alle donne e le invita a non dover nascondere più la propria età, ma semmai a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’utilizzo del nuovo innovativo Siero Effetto Simil Botox by Rougj, che permette di ridurre le rughe in pochi minuti già dalla prima applicazione. Il Siero distende i lineamenti, anche grazie la presenza di un glico-biopolimero dall’azione liftante che attenua visibilmente l’aspetto di linee d’espressione e segni d’età, donando alla pelle un effetto tensore percepibile sulla superficie epidermica.

migliori creme anti-age Siero Effetto Simil Botox Rougj

LIERAC CRÈME VOLUPTUEUSE ANTI-ETÀ GLOBALE

I Laboratoires Lierac hanno sviluppato un complesso anti-età d’eccezione associando diversi attivi. La linea Premium presenta nel cuore delle sue formule: gli estratti di fiori neri (orchidea, rosa, papavero) e il concentrato HYALU-3, attivo esclusivo Lierac per un’azione anti-età rinforzata. La linea è composta da un integratore alimentare e da sei trattamenti che beneficiano di texture attive ad effetto “seconda pelle”, per offrire una sensorialità estrema e un confort ottimale. La Crème Voluptueuse Anti-Età Globale nutre intensamente e a lungo. Avvolgente e fondente, regala ultra-confort con note eleganti di gelsomino, iris e muschio.

migliori creme anti-age Crème Voluptueuse Anti-Età Globale Lierac

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter