Gli smoothie diventano “super” energizzanti

super smoothie

Arrivano i super smoothies: bevande “naturalmente super” grazie ai benefici funzionali di alga spirulina, zenzero, guaranà e tè verde matcha.

Una nuova gamma di bevande naturali a marchio innocent racchiude all’interno di ogni bottiglietta un gustoso mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Ogni super smoothie si differenzia per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza dell’alga spirulina in lampo di blu, dello zenzero in ricarica, del guaranà in energy e del tè verde matcha in antiossidante.

Banditi concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti. I super smoothie devono quindi essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura.

Super Smoothie innocent

In Italia la gamma di super smoothie comprende quattro ricette

  • Antiossidante è l’asso nella manica di innocent per proteggere le cellule dallo stress ossidante, grazie all’azione combinata di tè verde matcha, kiwi, mela, cetriolo, semi di lino e vitamine, che tutti insieme danno il cinque al corpo con una scarica di vitalità.
  • No vitamine, no party. Ebbene sì, senza le vitamine necessarie si è più soggetti all’affaticamento ed è impossibile essere l’anima della festa. A dare uno sprint in più è energy. Il super smoothie combina guaranà, fragole, ciliegia, mela, semi di lino e ben 5 vitamine – B1, B2, B3, B6, C – per garantire un corretto metabolismo e ridurre il senso di stanchezza. Le lunghe ore sul divano non saranno che un lontano ricordo.
  • Grazie al suo mix di guava, ananas, mela, vitamine e alga spirulina – che conferisce il colore blu totalmente naturale – lampo di blu è l’interruttore più gustoso che ci sia per accendere la lampadina quando ci si sente davvero a terra.
  • Notte in bianco? Giornata no? Per rimettersi in moto ciò che serve è ricarica: l’aiutino buono e naturale per affrontare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, grazie alla ricetta che combina zenzero, mandarino, carota, mela, semi di lino e vitamine.

l tappo è riciclabile al 100% e il formato si restringe, passando da 360 ml a 300 ml. Calano le quantità di zuccheri e di calorie, ma rimangono intatti il gusto e i benefici funzionali delle bevande.

Così come smoothie e succhi di frutta, anche i super smoothie fanno la loro parte per migliorare la vita degli altri e contribuire alle iniziative della Fondazione innocent, tramite cui ogni anno l’azienda dona il 10% dei propri profitti a ONG impegnate nella lotta alla fame del mondo.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social