La nuova Clinique Moisture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator è un gel crema idratante che si assorbe velocemente e che conferisce alla pelle una straordinaria idratazione della durata di 72 ore, anche dopo aver lavato il viso. La nuova crema migliora l’aspetto delle linee sottili, dei danni e della rigidità causate dalla disidratazione. La barriera idrolipidica della pelle e la sua abilità nel trattenere l’idratazione vengono rafforzate dal continuo utilizzo, rendendola continuamente fresca, rimpolpata, sana e luminosa. L’esclusiva tecnologia Auto-Replenishing incrementa immediatamente l’idratazione della pelle, mentre la aiuta a creare la sua sorgente interna d’acqua per un’idratazione non-stop. Tutta questa idratazione viene trattenuta in modo tale da lasciare in una sana luminosità.
Ecco come la tecnologia agisce:
– La nuova Clinique Misture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator attraverso l’acido ialuronico conferisce una immediata ricarica di idratazione, mentre gli umettanti idratano la pelle ancora più in profondità, per un aspetto subito fresco, sano e luminoso.
– Grazie al Misture-Holding Super Matrix e Acido Ialuronico crea uno strato per aiutare a trattenere l’idratazione della pelle creando una sottile rete sulla superficie pur continuando a idratarla dall’interno, donando quasi il doppio di idratazione a fine giornata.
– La crema distribuisce l’idratazione dagli strati più profondi della pelle fino alla superfice grazie all’Acqua di Aloe Attivata e alla caffeina in modo che ogni strato dell’epidermide sia saturo d’idratazione.