Naïma lancia la nuova campagna di Natale con Serena Autieri

Naïma
Vittorio Storaro, Serena Autieri e Rachid Benhadj

In occasione del Natale, Naïma lancia la nuova campagna pubblicitaria che vede come protagonista Serena Autieri, nuova brand ambassador del brand.

Lo spot – firmato dal direttore della fotografia Vittorio SToraro e dal regista Rachid Benhadj – narra di un’azienda fatta di persone passione e competenza. Obiettivo della campagna è raccontare i valori di Naïma – come fiducia, qualità ed esperienza – che permettono al brand di distinguersi grazie al legame privilegiato che instaura con il cliente.

La campagna di Natale di Naïma

Dal punto di vista creativo, il concept figurativo, come racconta il direttore della fotografia Vittorio Storaro, “si basa sul concetto di realizzare in soli 60 secondi, un viaggio che simbolicamente rappresenta la lunghezza di un’intera giornata in ogni negozio Naïma. Mostriamo il percorso cromatico, attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri. Dal tono “alba” dei raggi arancio del sorgere del sole, sino al tono azzurro della “sera”, con il sorgere della luna. NAIMA È SEMPRE IN LUCE. . . PER TUTTI”.

Una storia ambiziosa la cui narrazione è nelle mani di due maestri del cinema internazionale. Il direttore della fotografia Vittorio Storaro è tre volte premio Oscar per la cinematografia con Apocalypse Now, Reds e L’ultimo Imperatore; Rachid Benhadj è un  regista pluripremiato a livello internazionale e docente alla Scuola di Regia di Cinecittà.

La brand ambassador Serena Autieri

La scelta di Serena Autieri come brand ambassador è da attribuire a ciò che l’attrice partenopea incarna di una bellezza prossima, accessibile, inclusiva e democratica e che lei stessa condivide con il brand. “L’attenzione ed il calore che ho percepito durante la lavorazione dello spot mi hanno fatto emozionare. Naïma, infatti, riesce a bilanciare un’incredibile professionalità con un’attenzione al dettaglio che solo un’azienda fatta di famiglie può regalare. Il regista e il direttore della fotografia, nello spazio di uno spot, hanno saputo rendere la bellezza dell’esperienza di entrare in uno dei loro negozi”.

Lo spot sarà in onda dal 3 al 24 dicembre.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social