LA HOLIDAY STATION NATALIZIA BY KIEHL’S TI ASPETTA

Cosa meglio di un posto ad attenderci a Natale  dove la bellezza , la festa e il divertimento regnano sovrani? Kiehl’s presenta la Limited Edition per Natale e, per il terzo anno consecutivo, fa ritorno il suo POP-UP store Natalizio al primo piano del flagship store di via Dante a Milano.

Un Natale festoso e pieno di energia , sorprendenti incontri e iniziative speciali. Questo è il Natale che ha pensato  Kiehl’s che vestirà  a festa lo spazio del suo
store di via Dante, ang. via Rovello 1 a Milano.

Il suo primo piano si trasformerà in un luogo di incontri, feste, animazioni, un “POP-UP store” a tema “Grand Central Station” di New York addobbata a Natale, dove – a partire dal 13 novembre fino al 19 dicembre – sarà possibile vivere lo spirito delle Feste tra aperitivi e iniziative speciali. Per 5 settimane prima del Natale, ogni giorno della settimana sarà dedicato ad un appuntamento:si intervalleranno eventi glamour ad animazioni di ‘skin-entertainment’ e tanto altro.
Il POP-UP sarà infatti animato da una fitta agenda di eventi natalizi, tra cui gli imperdibili
“mercoccoledì”. Non mancheranno i grandi eventi, tra cui il dj Set con Saturnino (giovedì 15 novembre), la presentazione del libro di Boosta (venerdì 30 novembre) e il Meet and Greet con l’influencer Andrea Pinna (venerdì 14 dicembre). Esserci sarà d’obbligo!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social