Il make up natalizio NIYO&CO. si colora di tradizione

Con le temperature rigide dell’inverno e i toni più spenti dei paesaggi circostanti tutto si trasforma, evolvendosi verso sfumature più decise. Non si sottraggono a questo nemmeno moda e maquillage che evolvono i materiali e i pantoni colore per prepararsi ad accogliere il prossimo Natale ormai alle porte. Inerente a questo mood anche NIYO&CO., brand Made in Italy dedicato alla bellezza che presenta per le festività 2017 la capsule collection Happy Red: ensamble di eleganza e semplicità.
I giorni più freddi, ma allo stesso tempo gioiosi, dell’anno hanno bussato alle porte con la precisione che distingue solo gli appuntamenti più importanti, quelli che meritano il cerchietto rosso sul calendario. 365 giorni sono passati dallo scorso Natale e di nuovo si è tornati a respirare profumo di inverno, pino, fiocchi di neve e feste.
Il Christmas-world di NIYO&CO. è tutto all’insegna del rosso, colore della passione e simbolo cromatico indiscusso della festività più attesa dell’anno. La beauty box, infatti, contiene tutto il necessario per un make up total red che avvolga in una delicata carezza i volti delle donne NIYO&CO. con un armonico gioco di sovrapposizioni nei toni del passionale e romantico colore della regalità. Una volta aperta svela il rossetto deep color dal finish setoso, il lip lacquer dall’effetto specchio voluminoso, la lacca per unghie dal vivido colore e le crayon naturale.
Ogni elemento è silente, come fosse in letargo; con il freddo tutto si muove lentamente tanto che i mesi invernali sembrano essere più lunghi rispetto al resto dell’anno avvolti però dal tepore e nella morbidezza delle proprie tradizioni. Il packsging trae ispirazione dalle romantiche atmosfere delle Dolomiti innevate. Come fosse una calda coperta di lana, la capsule natalizia è accompagnata da una confezione in tela rossa o, per i più classici dalla Christmas Box personalizzata.
Le collezioni NIYO&CO. sono acquistabili online sul sito www.niyoandco.it e nei punti vendita autorizzati.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social