Elodie è la nuova ambasciatrice L’Oréal Paris Italia

Elodie L’Oréal Paris

L’Oréal Paris dà il benvenuto a Elodie nella famiglia delle Ambasciatrici dopo il debutto parigino durante la sesta edizione de “Le Defilé L’Oréal Paris”.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Elodie nella famiglia L’Oréal Paris. Elodie è una musa che ispira le donne al cambiamento. È una trend-setter, le piace giocare con la sua immagine. Rappresenta e massimizza i valori del brand così da essere voce delle nuove generazioni. Credere in se stessa è il suo potere, perché lei vale!”, dice Elisabetta Debole, General Manager L’Oréal Paris.

Interprete, performer e attrice, Elodie è un’artista eclettica che è riuscita a esprimere la versatilità del proprio talento nelle molteplici declinazioni dell’arte dello spettacolo. Negli ultimi anni ha conquistato uno spazio da protagonista nel panorama musicale e non solo. Seguita da più di 3 milioni di followers su Instagram, Elodie si racconta in molti modi, diventando così un punto di riferimento per le nuove generazioni.

Chi è Elodie

Artista dal variegato percorso discografico, Elodie ha saputo raccontare nel tempo la sua evoluzione professionale non solo con la musica ma anche attraverso i continui cambi d’immagine.

Negli anni moltissimi sono stati i traguardi raggiunti: una produzione musicale di oltre 2 miliardi di stream totali, 500 milioni dei quali provenienti dall’ album “Ok. Respira”, la co-conduzione della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, il David di Donatello per il brano “Proiettili (Ti mangio il cuore)” nella categoria “Migliore canzone originale”, il Premio Speciale “Women in Cinema Award” e il “Premio Silvana Mangano” del Bif&st oltre al “Ciak d’Oro” come miglior attrice rivelazione.

Da sempre sostenitrice dell’empowerment femminile e della difesa dei diritti, Elodie è stata anche la madrina del Pride di Roma.

Grazie alla sua personalità, il coraggio e il suo talento indiscutibile, Elodie è pronta a stupire nuovamente il pubblico con il suo primo tour nei palazzetti, molti dei quali già sold out, a novembre e dicembre nelle principali città italiane. Sarà la prima occasione, per l’artista multiplatino, di presentare live il suo nuovo clubtape “Red Light”.

Elodie come Ambasciatrice L’Oréal Paris: una storia di empowerment femminile

Simbolo di empowerment femminile e sorellanza, Elodie è una donna che ispira le donne per la sua personalità, la sua storia e il suo stile. Le ispira a sentirsi libere di essere orgogliosamente se stesse, a raggiungere i propri obiettivi e ad apparire come vogliono, cercando la propria unicità.

L’Oréal Paris è un brand che dà potere alle donne. Essere “Femminile&Femminista” è un valore imprescindibile per ricordare alle donne di credere sempre in se stesse e rivendicare il proprio valore in ogni situazione, tutti i giorni.

“Le insicurezze possono essere un punto di partenza su cui lavorare per diventare più forti, affermandosi per le proprie capacità e il talento. In questo percorso, la solidarietà tra donne è fondamentale e sono orgogliosa di essere la nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris per l’Italia, affiancando tante altre donne straordinarie che hanno ricoperto questo ruolo nel corso degli anni”, dichiara Elodie.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social