La primavera sa di Flowerbomb Bloom per Viktor&Rolf

Viktor&Rolf sorprendono ancora presentando un nuovo capitolo della storia di Flowerbomb: Flowerbomb Bloom. Pur rimanendo fortemente legati alla fragranza classica, hanno concepito Bloom come un’esplosione di fiori freschi con accenti che evocano il ritorno delle giornate di primavera e dell’aria fresca.

Questa nuova Eau de Toilette esplora nuove possibilità olfattive, allargando i confini del bouquet floreale per dare nuova vita alle tonalità frizzanti, fresche e sensuali.

Pur mantenendo l’impronta addictive della prima e iconica Eau de Parfum della Maison, Flowerbomb Bloom diventa più aerea e trasforma la fragranza in florientale fruttata. Le note di testa sono rese frizzanti dall’accordo di melograno, bergamotto e olii di mandarino.

Il cuore sorprende con un’inaspettata molecola d’aria pura, catturata in cima alle catene montuose del Pacifico nord-occidentale e ricreata sinteticamente. Sul fondo muschio, vaniglia e patchouli ne confermano il carattere fresco e sensuale.

Il flacone è una lussuosa arma di glamour tagliata come un diamante. Le sfaccettature del vetro sono ulteriormente trasformate ed evocano dinamicità, positività e bellezza. Sulla confezione è impresso il sigillo nero di ceralacca, classico della Maison. Il nastro, adesso argentato, risplende di riflessi metallici.

Flowerbom Bloom è nato dal nostro desiderio di creare una fragranza ariosa con un’esplosione di fiori freschi, sinonimo di una fioritura a primavera” hanno spiegato Viktor&Rolf.

A Milano la presentazione di questo nuovo oggetto del desiderio si è trasformata in  grande evento. Tutto dedicato alle BAS, ossia le Brand Ambassador, ambasciatrici nei punti vendita di una scia straordinaria. Nello specifico cento vendeuses da tutta Italia hanno avuto la possibilità di vivere un sogno. Sono state infatti protagoniste, all’hotel Melia di Milano, di un training olfattivo molto suggestivo, trascinato dalle note fiorite del nuovo Flowerbomb Bloom.
A seguire un cocktail a Palazzo Serbelloni alla presenza dei designer, per la prima volta in Italia per il lancio di una fragranza. Subito dopo una cena all’insegna della femminilità più elegante nella sala napoleonica abbigliata a festa, in un’esplosione floreale nei vari toni del rosa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social