Kysh Cosmetics inaugura oggi il primo Temporary Store a Milano

 

Kysh cosmetics temporary store milano

Apre oggi a Milano, nel cuore pulsante di Brera in Corso Garibaldi 73, il primo Temporary Store di Kysh Cosmetics che rimarrà aperto fino a fine mese.

Kysh Cosmetics è nato dalla voglia di liberare l’intimità femminile da anni di stereotipi, imbarazzi e tabù. È un invito ad amare e prendersi cura di ogni parte del proprio corpo, compresa la zona V, con prodotti specifici, sicuri ed efficaci. Un nuovo rituale di self-care lussuoso, accogliente e sicuro, pensato per tutte le donne.” Alessia Kish, Founder e CEO.

Kysh Cosmetics è il primo premium brand di skincare intima in Italia specializzato nella creazione di prodotti cosmetici efficaci ed innovativi per la cura della zona intima femminile, con formulazioni efficaci e sicure e fragranze avvolgenti.

La collezione

All’interno del Temporary Store di Kysh Cosmetics di Milano sono presenti tutti i prodotti pensati e creati per una routine di intimate care completa: l’Hhydrating Serum, il Lightening Serum, l’Anti-aging Cream, il Refreshing Mist e la Hydralift. Collagen Mask

La skincare intima di Kysh Cosmetics è interamente prodotta e formulata in Italia con l’aiuto di esperti che hanno saputo coniugare principi attivi altamente efficaci e funzionali di origine naturale e texture sensoriali.

Il Temporary Store

KYSH TEMPORARY STORE milano

Nato dalla unione della visione di Alessia Kysh e dell’architetto Bogdan Peric di Untitled Architecture che ha saputo trasformare in realtà “l’idea della cameretta dei sogni di Alessia, creando così il mondo Kysh”, il temporary è uno spazio accogliente in cui il rosa regna sovrano e chi entra si sente come a casa propria.

Studiato nei minimi dettagli, ogni materiale utilizzato può essere trasportato ovunque e essere adattato per ricreare l’ambiente del temporary in ogni luogo, dalle pareti al divano componibile fino alle librerie.

È proprio sulle librerie del Temporary Store/cameretta che i prodotti vengono esposti trovando il loro spazio naturale grazie al packaging che ricorda quello di un libro con la copertina rigida.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social