Summer Body. Il programma mirato corpo e pelle

 

Il sogno di tutte le donne prima della bella stagione è avere una pelle perfetta, uniforme, liscia e curata. A realizzare questo sogno ci pensa Domus Clinica Rigenerativa, prestigiosa clinica nel cuore di Milano in Porta Romana.

Il protocollo “corpo perfetto” parte dalla depilazione, con 2 soluzioni a scelta, il laser per l’eliminazione totale oppure la cera che non fa male “sugar wax”.

Il programma prevede un’accurata anamnesi che permette l’individuazione del giusto protocollo: niente bisturi!

 

Carbossiterapia, au revoir cellulite!

La carbossiterapia, il più prezioso aiuto contro la cellulite che abbinato al trusculpt endosphere garantisce ottimi e duraturi risultati. Carbossiterapia è un trattamento non chirurgico utilizzato per trattare sia vere e proprie patologie sia inestetismi di vario tipo: cellulite, rughe di viso, collo e décolleté e smagliature. Una tecnica molto apprezzata per i risultati che si riescono a ottenere attraverso una sostanza, l’anidride carbonica, non pericolosa, naturale e anallergica. Negli ultimi anni il successo della carbossiterapia è aumentato, la tecnica si è perfezionata diventando più efficace, sicura e meno fastidiosa. In particolare è stata dimostrata una notevole efficacia nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate 

Per cosa si utilizza?

Viene utilizzata in molti rami della medicina, che vanno dalla Dermatologia alla medicina Estetica, alla medicina Vascolare sino alla Ginecologia.

Utile nel trattamento di:

-Insufficienze venose e linfatiche

-Ulcere alle gambe-psoriasi

-Invecchiamento cutaneo

-cellulite e adiposità localizzate

-Smagliature

-Cicatrici ipertrofiche

-Alopecia-Fenomeno di Raynaud

-Ringiovanimento vulvare e vaginale

La carbossiterapia svolge azioni di diverso tipo su diversi sistemi:

–  genera un aumento dell’ossigenazione dei tessuti, si creano cioè nuovi capillari.

– si sbrigliano quei piccoli capillari intasati oppure ostruiti per varie cause o abitudini di vita

-aumenta la perfusione dei tessuti e aumenta l’attività replicativa con conseguente ringiovanimento del derma 

-ripristino di una corretta microcircolazione degli arti inferiori.

Con la carbossiterapia si possono trattare le celluliti da lievi a moderate, in termini medici di primo, secondo e terzo grado. Infine abbiamo un effetto sull’adiposità localizzata.

Il Trattamento  

Avviene in ambulatorio senza ricovero e consiste nell’insufflare anidride carbonica nei tessuti. La CO2 sterile è erogata da un apparecchio specifico, dotato di un serbatoio (che contiene l’anidride carbonica e di un flussimetro che ne regola temperatura e flusso). La somministrazione nel tessuto sottocutaneo avviene mediante aghi estremamente sottili, naturalmente monouso, collegati al macchinario tramite tubi, anch’essi sterili. Il medico stabilisce sia la velocità con la quale il gas fuoriesce, sia la quantità da iniettare, seguendo protocolli terapeutici specifici per ogni paziente e personalizzando il trattamento in base al problema e alla sensibilità del paziente.

Numero di sedute necessarie

Un ciclo terapeutico può essere costituito da un minimo di 2-6 sedute a un massimo di 15-20. L’intervallo tra le sedute così come il numero delle stesse varia a seconda della patologia/inestetismo da trattare.

Durata del trattamento 

Ogni seduta va da un minimo di 5 a un massimo di 20 minuti in base all’estensione della zona da trattare.

Il macchinario

Per la carbossiterapia in Domus viene utilizzatoil macchinario CARBO2®HPT totalmente made in Italy, uno strumento easy-tech di ultima generazione della DTA Medical, un brand di Acea Medica, società, con sede nel cuore della città di Milano, che si occupa della progettazione, realizzazione e commercializzazione di strumenti elettromedicali e di prodotti cosmeceutici.

Nessuna controindicazione

Non ha nessuna controindicazione particolare. Ricordiamo che gravidanza e allattamento sono impedimenti assoluti per qualsiasi trattamento di medicina e chirurgia estetica.

 

Trusculpt Flex, ridefinire la scultura muscolare

Ridefinire la scultura muscolare è ora possibile con truSculpt®flex, un trattamento personalizzato per la scultura muscolare che si adatta al personale livello di forma fisica, forma e obiettivi per rafforzare, rassodare e tonificare i tuoi muscoli. È stato clinicamente dimostrato che la tecnologia comoda, sicura ed efficace di truScuplt flex aumenta in media il 30% della massa muscolare adattata alle tue esigenze individuali. Uomini e donne sani possono trarre vantaggio dai trattamenti truSculpt flex. Il sistema ha 3 diversi livelli di intensità per sviluppare un piano di trattamento che si adatti alla salute attuale, alla propria storia di allenamento e ai propri obiettivi. È importante ricordare che questo trattamento costruisce i muscoli e non è un programma di perdita di peso.

COME FUNZIONA?
TruSculpt flex utilizza un’esclusiva tecnologia di stimolazione multidirezionale (MDS) per fornire 3 opzioni di trattamento replicando azioni di crunch, squat e torsione intensificate. All’inizio del trattamento, i pazienti avvertono una leggera sensazione di contrazione e, man mano che l’intensità aumenta lentamente, la contrazione muscolare si intensifica ma rimane a proprio agio. Trattamenti notevoli possono essere ottenuti con un minimo di 4 sedute. Potrebbero essere necessari trattamenti aggiuntivi per ottenere i risultati personalizzati desiderati. TruSculpt non è invasivo, non richiede tempi di recupero e il paziente è in grado di tornare immediatamente alle normali attività dopo la seduta. I 4 trattamenti devono essere completati entro 2 settimane e 48 ore tra ogni appuntamento.

 

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO

Ogni trattamento dura 45 minuti e si può indirizzare fino a 8 aree diverse. Altri dispositivi muscolari sul mercato si rivolgono solo a un’area alla volta. I risultati saranno visibili dopo la seconda sessione con i risultati massimi visibili 8-12 settimane dopo l’ultima seduta.

 

Per Info : Domus Clinica Rigenerativa, viale Sabotino 19/2-20135 Milano

Info@domusclinicarigenerativa.it +393715816452

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social