Belle dentro! Beauty Drip- flebo di bellezza

Le star di Hollywood non possono più farne a meno. Il nuovo segreto di bellezza? Le beauty infusion. Ne parliamo con la dott.ssa Margherita Gatti della Domus Clinica Rigenerativa a Milano.

-Dottoressa ci racconti cosa contengono le flebo

Sono la soluzione in una soluzione, ormai una vera ‘beauty ossession’ dei veri booster di vitamine e antiossidanti. Tra i diversi trattamenti che apportano benefici estetici, le flebo vitamine  sono un vero elisir di giovinezza, in quanto oltre all’ evidente  miglioramento estetico per la pelle donano un effetto  rigenerativo di cui beneficia tutto l’organismo. La terapia avviene tramite flebo (via endovenosa), mediante la quale viene somministrato un cocktail salutare di varie sostanze come vitamine, minerali e antiossidanti, stabilito dalla dottoressa sulla base di vari parametri, previa visita e anamnesi per capire le necessità del paziente e gli obiettivi da raggiungere.

Fornire idratazione e sostanze nutritive tramite flebo significa ricevere un assorbimento del 100% di ogni elemento essenziale. Con le flebo, i vari integratori vengono somministrati direttamente per endovena ed entrano, quindi, in circolo immediatamente nel nostro sangue. Questo ne garantisce una completa biodisponibilità e quindi efficacia.
Ogni flebo prevede la somministrazione di: una soluzione ipertonica, ricca di sodio e potassio, che reidrata l’organismo dalle perdite di liquidi ed elettroliti e vitamine e/o antiossidanti in quantità variabili, stabilite dal medico dopo una visita e anamnesi del paziente.
Le vitamine utilizzate di frequente sono quelle più indicate alla cura della pelle e dei capelli come le Vitamine del gruppo B,( tra cui la B3 è la migliore vitamina per la pelle)   la Vit. C (rafforza le difese immunitarie) , L-carnitina , il Glutatione ( questo elemento viene definito proprio l’elisir di eterna giovinezza, perché ha una forte azione antiossidante, detox e protegge l’organismo dai metalli pesanti).

Consigliato per :

-Contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo

-Eliminare dall’organismo le sostanze tossiche

-Migliorare la performance sportiva e ridurre la stanchezza fisica

-Migliorare la qualità del sonno

-Migliorare il tono dell’umore

Tutti questi benefici agiscono anche sulla pelle rendendola visibilmente più giovane e luminosa, grazie a una terapia che oltretutto ha effetti immediati. Le sedute durano 45 minuti e una volta terminata si può tornare subito alle normali attività.

Clinica Rigenerativa Domus

Viale Sabotino 19/2 Milano

www.clinicarigenerativadomus.it

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social