Alessandra Mastronardi è il nuovo volto skincare Collistar

Alessandra Mastronardi, la bella e brava attrice italiana sarà protagonista della campagna on air Collistar  dal 3 ottobre su stampa, digital e televisione e che avrà come focus la linea viso Attivi Puri, composta da trattamenti mirati e combinabili fra loro.

Alessandra Mastronardi la conosciamo tutti; debutta adolescente nelle serie TV, studia recitazione negli Stati Uniti ed è interprete di titoli di grande successo, conquistando
l’amore del pubblico e apprezzamento da parte della critica. Fra le sue interpretazioni, ricordiamo il film “To Rome with Love” diretto da Woody Allen, la commedia “L’Ultima Ruota del Carro” con la regia di Giovanni Veronesi e il biopic “Life” diretto da Anton Corbijn. Nel 2019 è stata la madrina della 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, a dicembre 2021, sarà sugli schermi TV con “Carla”, nel ruolo della grande ballerina Carla Fracci che l’ha scelta personalmente per incarnarla.

Per Collistar, Alessandra Mastronardi sarà protagonista della campagna di comunicazione  costruita intorno a due pilastri: l’italianità, con un punto di vista milanese, e l’efficacia
combinata al rispetto per la pelle.
In una Milano iconica ed emblematica (dove Collistar è nata, nel 1983) si svolge una giornata ideale che parte dal rituale di bellezza accompagnando Alessandra in ogni momento della sua giornata: gli incontri di lavoro, la passeggiata in centro, il rientro a casa.
Una bellezza che è uno stare bene con se stessi, una routine che rispetta la pelle offrendo solo quello che le è necessario per stare bene e quindi essere bella, luminosa, fresca…
L’ambizione della marca è quella di diventare un punto di riferimento per la bellezza italiana nel mondo.

Collistar: Essenza Italiana di Bellezza

Ideata dal Direttore Creativo Michael Loos, la regia dello spot è stata affidata a Luca Caon ed autore del visual di campagna è Lorenzo Bringheli.
Lorenza Battigello, General Manager di Collistar ha affermato: “Crediamo nella bellezza semplice, essenziale ed autentica. Alessandra Mastronardi con la sua bellezza innata e spontanea e il suo stile raffinato incarna lo stile nel quale ci riconosciamo e rappresenterà insieme a Collistar la bellezza italiana nel mondo. Una bellezza libera da canoni estetici,
che offre ad ogni donna la libertà di sentirsi bella perché unica, bella perché sta bene con se stessa. Ogni giorno. Benvenuta Alessandra, una gioia accoglierti nella nostra Famiglia”.
“E’ un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna”, ha aggiunto Alessandra Mastronardi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter