Christian Dior inaugura la Spa Cheval Blanc a Parigi

Christian Dior ha inagurato la Dior Spa Cheval Blanc a Parigi. Un luogo di pace e serenità nel cuore della Ville Lumièere, progettato da Peter Marino. Per un’immersione olistica nel mondo del beauty Dior

.

All’inaugurazione hanno partecipato diverse celeb come Iris Law, Alex Lutz, ana Girardot e Hugo Marchand, tutti accorsi a celebrare uno spazio unico, connubio di passioni e ispirazioni, tutto da vivere. Fino in fondo.

Dior Spa Cheval Blanc Paris offre un’esperienza unica, capace di rendere profondamente felici, un’oasi di serenità e di immersione totale nell’universo della Maison Dior.

I trattamenti sono eseguiti in suite finemente decorate. Ognuna è dotata di un bagno privato in onice bianco ed è stata progettata per diventare teatro di meravigliose esperienze. Tutto è naturalmente realizzato con prodotti Dior, dall’efficacia provata e garantita.

All’interno della Spa troviamo anche un salotto con un grande camino che rende l’atmosfera calda e avvolgente, mentro lo specchio sovratante si può trasformare in schermo per trasmettere le novità della stagione e le ultime sfilate Christian Dior.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter