Le beach waves rimangono in vetta ai trend capelli dell’estate, ecco come realizzarle

beach waves, come realizzare estste 2021

In estate non c’è hairstyle più glamour delle morbide beach waves. Caratterizzate da corpo e movimento, hanno un’aria chic ma versatile che le rende adatte a diverse situazioni. Un appuntamento, una cena elegante o una serata tra amiche, le beach waves sono cool in ogni occasione.

A darne riprova ci pensano i social network e le celebrities. Icone della musica come Jennifer Lopez, Selena Gomez, Rita Ora, ma anche del cinema come Jennifer Lawrence, Emma Stone, Blake Lively, le adorano. Lasciandosi ispirare da alcuni dei loro hairlook più iconici, è facile realizzare delle beach waves a regola d’arte.

Seguite le nostre tips per aggiungere volume e texture, poi lascia che le onde cadano sulle tue spalle e dietro la schiena, ma ricordate: le beach waves sono meravigliose anche su un look corto…

Per chiunque desideri sfoggiare un effetto soft beach waves, ossia uno splendido mosso dall’aspetto naturale, come quello che l’acqua di mare naturalmente regala, si può procedere con l’asciugatura all’aria, per poi vaporizzare su tutta la chioma una dose generosa di spray texturizzante infuso di sale marino, super texturizzante. A questo punto, procedete suddividendo la chioma in più sezioni e creando delle trecce non troppo strette. Mantenetele in posa per almeno due-tre ore, sciogliete, scuotete la capigliatura e muovetela usando le dita. Ed ecco a voi delle meravigliose ondulature da spiaggia.

Beach Waves, come realizzarle?

Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, racconta come fare: «Il segreto è formare il movimento delle onde con le dita e, successivamente, fissarlo con il calore della piastra. In questo modo si realizzerà un’onda che rimane molto più naturale e meno sferica rispetto a quelle fatte con ferro. Texturizzate le lunghezze con Ocean, lo spray al sale specifico per la realizzazione di onde».

Beach Waves di tendenza. Quali prodotti scegliere?

Per ottenere onde a lunga utilizzando un device pratico e professionale, vi consigliamo l’arricciacapelli ghd curve da usare sempre insieme ghd curly ever after, uno spray dall’azione protettiva.

ghd curly ever after

Biopoint Rock Crystal è una mousse-spray che si trasforma in una texture a diffusione morbida e leggera in fase di vaporizzazione. È ideale per asciugare i capelli al naturale senza l’uso del phon, donando corpo e definizione. Trasforma i capelli ottenendo un effetto volume visibile dalla radice e in totale leggerezza. Dona ai capelli sostanza, tono e pienezza, lasciandoli più corposi ed elastici.

beach waves, Biopoint Rock Crystal

L’Oréal Tecni Art Beach Waves Spray è uno spray texturizzante che regala onde effetto spiaggia, senza effetto crespo. Finish leggermente opaco, ottimo per creare un look spettinato e glamour. Grazie alla sua texture leggera, è ideale su tutti i tipi di capelli.

L’Oréal Tecni Art Beach Waves Spray

Il Sea Salt Spray di Oway separa e testurizza le ciocche con tenuta media ed effetto mat. Riproduce un look scompigliato “effetto spiaggia”.

beach waves, Sea Salt Spray Oway

Kerastase Huile Sirène: un irresistibile prodotto senza risciacquo. Definisce e migliora le beach waves naturali. Con olio di Babassu e agenti idratanti dona ai capelli morbidezza istantanea. Definisce la forma naturale del capello e crea ciocche luminose. Applicato sulle lunghezze per donare ai capelli una fragranza sensuale con note di gelsomino e solar tuberose.

beach waves, Kerastase Huile Sirène

Bumble and bumble Surf Infusion è la soluzione ideale per chi desidera capelli mossi effetto naturale e, nel contempo, un’azione rivitalizzante. La formula bifasica, costituita da sali e olii, svela un nuovo approccio al brushing… E non solo per chi è in riva al mare. Attraverso una dolce fusione di olii tropicali e piante marine, i capelli sono rivitalizzati e il loro aspetto è sensuale, per un look “serata in spiaggia”; l’associazione di minerali marini offre inoltre una texture naturale e piacevole al tatto.

beach waves, bumble and bumble

 

label.m Sea Salt Spray è lo spray testurizzante che consente di creare onde e ricci “effetto spiaggia” all’istante. Ideale per look ondulati e volutamente spettinati. I capelli risultano immediatamente più corposi con un effetto opaco estremo. La sua formula offre tutti i benefici dei minerali puri, estratti da un esclusivo mix di alghe, che consentono di creare volume e texture, mantenendo i capelli morbidi.

beach waves, sea salt spray

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter