Un tocco glow per la nostra abbronzatura

L’abbronzatura non basta più. Dopo il grigio dell’inverno abbiamo bisogno di un tocco glow, da esibire nelle dolci serate estive. Per questo, l’ultimo trend della bella stagione, all’equazione sole + protezione = bellezza, aggiunge un elemento, l’ “illuminante” per il corpo. La scelta è vasta, si tratta di prodotti pensati per ogni necessità, che mettono in risalto il colorito, facendolo splendere alla luce del giorno e della sera. La tintarella viene accentuata, la pelle è più sensuale.

L’illuminante HudaBeauty, per esempio, è caratterizzato da una texture che si fonde istantaneamente e regala un effetto abbronzatura tenace ma naturale, capace di resistere all’acqua e allo sfregamento.

Il Golden Radiance Body Oil di Summer Vibes è un prodotto per il corpo 100% naturale che concentra 12 oli vegetali per nutrire la pelle. La sua composizione comprende oli vegetali di alta qualità come gli oli vergini di marula e chia, gli oli biologici di babassu, jojoba e nocciola e l’olio di rosa mosqueta, che nutrono la pelle in profondità senza ungerla.

 

NARS, invece, propone un fluido caratterizzato dalla texture fluida, facile da stendere che dona all’incarnato un tono che, nonostante la brillantezza, appare del tutto naturale.

L’Huile prodigieuse OR di Nuxe grazie alle sue sottili madreperle di origine minerale, nutre, lenisce e illumina pelle e capelli. Applicato sul corpo cattura la luce, mentre rende la chioma davvero splendente.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter