Nella profumeria cult di Milano rinasce la bellezza con Clarins

Meravigliosa Primavera! Le giornate si allungano e profumano di fiori,  il clima è mite,  si scatena la voglia  di far rinascere la  bellezza, e la cura della pelle ritorna in primo piano. Come dare lo spazio giusto al bisogno di  rinascita beauty?

Lo spazio giusto è all’ombra della Madonnina,  alla Clarins Skin Spa chez Mazzolari: nella  profumeria iconica luogo cult della bellezza  a Milano, a  far rifiorire  la pelle prima del debutto estivo  ci pensa Clarins, attraverso i suoi trattamenti professionali.

In un luogo iconico simbolo della bellezza milanese, dove la  si respira anche solo entrando, come la profumeria Mazzolari,  sarà possibile poter provare il rivoluzionario metodo 100% manuale famoso nel mondo associato alle formule ClarinsPro  nate dalle ultime scoperte scientifiche dei laboratori del brand. Una vera esperienza sensoriale che prevede un menu di  10 trattamenti tra Expert viso e corpo, uomo, e massaggi 60/ 90 minuti  per risultati di un benessere totalizzante; tra rimodellare e tonificare, ringiovanire, idratare drenare, le esperte beauty Terapist Clarins sanno bene come soddisfare i desideri beautè milanesi.

Inaugurato a febbraio 2020 60 m² in un’atmosfera calda intima con lo spazio welcome area e waiting lounge, cabina doccia e aria open space Spa,  la Clarins Skin Spa chez Mazzolari è per tutti gli amanti del benessere a 360′. Da provare!

Per info e prenotazioni 3666282044

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter