INAUGURA LA NUOVA PRIVATE SPA BY CLARINS DI MAREPINETA

View Gallery 3 Photos

Inaugura a MarePineta Resort un nuovo spazio dedicato a bellezza e benessere. E lo fa in grande, portando a Milano Marittima prestigio e unicità del brand francese Clarins  che firma la “MarePineta Private SPA by Clarins”.

L’innovativo progetto wellness di MarePineta nasce dalla volontà di offrire un’esperienza sempre più completa in termini di benessere all’interno dello storico 5 stelle di Milano Marittima. Costruito negli anni ’20 e recentemente ristrutturato dallo Studio Lissoni di Milano, è icona di stile ed emblema della più esclusiva ospitalità dagli inizi del secolo scorso. Benessere che è il fil-rouge che accomuna i molteplici aspetti dell’esperienza MarePineta, e si ritrova nel comfort delle camere, nella cucina eccellente firmata dallo stellato Andrea Ribaldone, nella proposta beach, nello storico tennis club, nel servizio attento e discreto, nel contesto di eleganza e allure, tratto distintivo del resort. Per completare questo percorso esperienziale legato al bien vivre, si aggiunge ora la Private SPA by Clarins, vero e proprio fiore all’occhiello: un intimo “tempio sacro” dove vivere momenti unici di relax e distensione, all’insegna della bellezza.

Un gioiello racchiuso nel cuore del resort, per proteggere gli ospiti come uno scrigno in un momento di distensione e abbandono, garantendo loro il massimo riserbo e privacy: spazi eleganti e dai toni caldi, con preziosi rivestimenti in marmo e rame, danno un tocco di classicità e accoglienza alla SPA, dove sono presenti reception, sala massaggi, sala estetica, area relax, jacuzzi, docce emozionali e cascata di ghiaccio. All’ingresso, anche un salone parrucchiere per donna.

Il luogo ideale, dunque, per provare gli innovativi Trattamenti Wellness Clarins, appena messi a punto: abbinati a formule straordinariamente efficaci, questi due protocolli completi viso e corpo aiutano a sconfiggere gli effetti negativi dello stress, per assicurare infinito benessere a corpo e spirito, restituendo bellezza e armonia al viso. Due Trattamenti, due universi: uno calma e regala i benefici di una notte di sonno (Trattamento Beauty Sleep), l’altro rivitalizza e restituisce un pieno di vitalità e buonumore (Trattamento Rise & Shine). Innovativo anche un particolare movimento, il lemniskate: un gesto a spirale, a forma di 8, che le estetiste Clarins eseguono con ritmi e pressioni diverse, su zone mirate. La sensazione di benessere e abbandono è totale, il risultato bellezza immediato.

Ma non è tutto! All’interno della Private SPA by Clarins, pulsano infatti il DNA e l’expertise del brand. Ovvero, il Clarins Touch: un rivoluzionario metodo 100% manuale, famoso in tutto il mondo. Una vera e propria scienza del tocco, fondata su una precisa conoscenza della pelle e del corpo, capace di rimodellare, tonificare, ringiovanire, drenare… Associato a formule ClarinsPRO, nate dalle ultime scoperte scientifiche dei Laboratori Clarins, che racchiudono i segreti di bellezza delle piante per assicurare risultati visibili e dimostrati. Il tutto sapientemente orchestrato dalle mani esperte dello staff SPA MarePineta. Un Trattamento Viso, Corpo o Massaggio Clarins è un’esperienza unica e indimenticabile.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social