Regé-Jean Page, chi è il conte più affascinante del reame Netflix

Ci ha completamente ipnotizzato, disarmate, inesorbilmente imprigionate e fatto innamorare, di lui, il conte  Simon Bassett Duca di Hastings protagonista ‘super’ maschile della serie Bridgerton, fino ad ora la più guardata su Netflix e   tratta dai best-seller di Julia Quinn e per quello che abbiamo capito, per fortuna, arriverà presto la seconda stagione.

Il bel conte intanto si è portato a casa il NAACP Award come Miglior attore in una serie drammatica. Un riconoscimento noto e molto importante perché assegnato alle persone non bianche che meglio rappresentano la categoria nell’ambito  del cinema, della tv, della musica e della letteratura.

Della seconda stagione sappiamo ancora poco, che è tratta dal secondo libro della saga scritta da Julia Quinn, Il visconte che mi amava. Anche qui, l’epoca storica è quella della Reggenza inglese, il periodo della storia della Gran Bretagna che va dal 1811 al 1820 e la nuova eroina femminile, Kate Sharma, ha origini indiane e si chiama Simone Ashley e l’abbiamo già vista in Sex Education.

La notizia che però ci shocca e ci lascia un amaro indelebile  è arrivata come un fulmine a ciel  sereno dei nostri sogni di passione per lui;   Regé-Jean Page è fidanzato,  la sua “duchesssa” si chiama Emily Brown ed è estremamente bionda, bella ed eterea… Uno shock per noi fan, ma  le riprese della seconda stagione della serie di Shonda Rhimes sono cominciate e almeno potremmo ammirarlo ancora e continuare a sognare..

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social