Arriva Italian Graffiti, il primo format di LIVENow pensato per conoscere gli artisti emergenti

LIVENow, celebre piattaforma pay-per-view che offre contenuti per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. Nata nel 2020 con l’obiettivo di far vivere alle persone l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante, lancerà Italian Graffiti: il primo format originale della piattaforma pensato per far conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione.

Italian Graffiti partirà ufficialmente il prossimo 14 marzo alle ore 21, con l’esibizione dal vivo, sul palco virtuale, di alcuni nomi dei nuovi artisti della scena Rap.

Il primo ad esibirsi ad Italian Graffiti sarà Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), con il suo album d’esordio intitolato “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”. Il Tre presenterà il singolo “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok.

“ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” di Il Tre, previsto per il 19 febbraio, ha destato un grande interesse sui social tanto da ottenere tantissimi like e commenti e facendogli raggiungere le prime posizioni nelle classifiche di preorder dei più importanti store.

“ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, è un album che affronta diversi temi: dall’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre al rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, dalla fragilità alla consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Gli ospiti di Italian Graffiti saranno i principali artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un breve talk, condotto ogni volta da un host diverso, durante il quale racconteranno il proprio universo musicale.

A raccontare il percorso artistico de IL TRE sarà Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager e esperto della scena rap/hip-hop italiana.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social