Nicoletta Zironi pr di Make up For Ever

Con una nota stampa LVMH ha cominicato che Nicoletta Zironi, PR Director LVMH Parfums &Cosmetics e Simona Spalassi, PR Coordinator LVMH Parfums &Cosmetics saranno incaricate di gestire le Pubbliche Relazioni e l’Ufficio Stampa del Brand MAKE UP FOR EVER.
MAKE UP FOR EVER brand del gruppo LVMH P&C è presente nel mercato Italia in esclusiva nei Beauty Store Sephora e su Sephora.it.

Fondato a Parigi nel 1984 da Dany Sanz, pittrice, scultrice e truccatrice, MAKE UP FOR EVER è diventato nel corso degli anni un vero e proprio cult, non solo tra gli addetti ai lavori ma anche tra chi ama il make up. La sua particolarità è quella di essere creato con i make-up artist per garantire altissima prestazione unita alla facilità di applicazione. Usati sia dai make-up artist e dai personaggi famosi che dal grande pubblico, i prodotti MAKE UP FOR EVER permettono a tutti di enfatizzare la
propria bellezza e, soprattutto, di esprimere la propria personalità.

Nicoletta e Simona lavoreranno in stretto contatto per strategie locali e i piani di comunicazione con Vesna Kostadinova, Brand Manager di MAKE UP FOR EVER.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter