La Tik Toker Danielle Marcan e i segreti per un Fox Eye perfetto

Bella Hadid e Kendall Jenner sono ormai le protagoniste del beauty e creano il trend “fox eye effect” che spopola su Tik Tok.

Un look che risalta gli occhi per realizzare uno sguardo intenso e luminoso. Danielle Marcan, make-up artist da 500K follower su Tik Tok e 1 mln di follower su Instagram, rivela in uno dei suoi post i trucchi per realizzarlo in pochissimi e facilissimi step.

Fox Eyes Bella Hadid
Bella Hadid

Fox Eye Effect

Per prima cosa bisogna separare i capelli in due parti e fare una coda molto alta dove si andrà a nascondere sotto un’altra coda molto stretta realizzata con le ciocche frontali.

Una volta creata la pettinatura Danielle ci guida al trucco…

Lo scopo di questo make-up cosiddetto “fox eye” è quello di creare le sopracciglia perfette proprio come quelle di Kendall e Bella ed è per questo che la make-up artist consiglia di pettinare le sopracciglia verso l’alto utilizzando un sapone alla glicerina o un brow gel e andare a riempirle con una matita per le sopracciglia per renderle folte e uno sguardo magnetico. Una volta finite le sopracciglia Danielle passa all’ombretto utilizzando la palette di Too Faced, Chocolate Gold Eyeshadow Palette, per creare una linea di eyeliner marrone chiaro e poi ricalcare con un ombretto più scuro l’occhio.

Fox Eyes TooFaced Palette
Too Faced Gold Chocolate Eye Palette

Una volta sfumato per bene Danielle utilizza l’Arch Liner Ink di Shiseido per creare una “wing” perfetta e definita dall’inizio alla fine dell’occhio per completare il look a prova di Tik Tok!

Fox Eyes Arch Liner Ink Shiseido
Arch Liner Ink Shiseido

Danielle però scrive in una delle sue stories che per rendere un look fox eye più originale è essenziale provare e riprovare con prodotti e colori diversi per rendere la Primavera ancora più esplosiva!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social