Malika Ayane protagonista della nuova campagna di Chiara Boni La Petite Robe

La celebre cantautrice italiana Malika Ayane, arrivata al successo nel 2008 con Feeling Better, è stata scelta da Chiara Boni per la nuova campagna estiva. Scatti iper raffinati, realizzati dal maestro Giovanni Gastel, raccontano l’essenza della nuova collezione del marchio.

Malika Ayane Chiara Boni

Malika Ayane nella sua carriera ha vinto numerosissimi premi. Ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo. La prima volta nella sezione Giovani nel 2009, conquistando il secondo posto grazie al brano Come foglie. Poi nel 2010 aggiudicandosi il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio e Tv nella categoria Artisti con la canzone Ricomincio da qui. Oggi protagonista della campagna ADV SS21 Chiara Boni La Petite Robe.

“La scelta di Malika si è rivelata del tutto naturale. Da sempre ci lega un rapporto di amicizia e di stima reciproca. Scegliere una cantante italiana conosciuta nel mondo come Malika Ayane, fotografata da un maestro italiano conosciuto nel mondo come Giovanni Gastel, esprime in modo esponenziale la mia volontà di far emergere l’eccellenza 100% Made in Italy di cui è traccia anche La Petite Robe.” Racconta Chiara Boni.

Gli abiti della collezione SS21 di Chiara Boni La Petite Robe che abbracciano un’estetica iper raffinata, comoda e funzionale, secondo la tradizione del brand, hanno preso forma sulla femminile silhouette di Malika Ayane che negli scatti appare come un’icona madreperla. L’artista emerge quasi eterea nel mood monocromatico scelto da Giovanni Gastel e Chiara Boni.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social