Powerful beauty, libera la Super Eroina che è in te!

CI vogliamo sentire belle, forti e conquistare il mondo ?! Il make up ha questo potere indiscusso, ci trasforma in ciò  che vogliamo in quel momento, ci valorizza, ci potenzia!

Arriva ad hoc per donarci un super potere, la nuova KIKO MILANO Wonder Woman Collection, un vero tributo a una bellezza super-potente. La nuova linea di prodotti per viso, labbra, occhi, cura della pelle e accessori vuole  potenziare l’ energia e la bellezza con  colori intensi e le texture ad alte prestazioni adatte a una guerriera.

La Collezione Wonder Woman è creata in collaborazione con Warner Bros

Un make up indimenticabile grazie ad una  tavolozza di colori che combina tonalità base e metallizzati ultraterreni. Il packaging rosso regale, blu e oro con l’iconico logo Wonder Woman veste tutti i nuovi prodotti di collezione, che sono esattamente quello di cui si ha  bisogno per  un ‘arsenale di bellezza’.

REVE BEAUTY TIPS :

Pronti all’azione cominciamo dalla pelle!

Per rendere  il viso luminoso applichiamo Brightening Gold Prep Face Mask, la maschera viso personalizzata con il logo blu di Wonder Woman che andrà a posizionarsi esattamente sulla fronte, (scatta una foto per il tuo Insta e dimostrache fai sul serio.) A questo punto potremmo applicare  la crema viso Dazzling Glow arricchita di perle per illuminare la pelle e donarle un aspetto radioso. Quindi, stendere sul viso Power Fierce Prep Face Primer per sfumare le imperfezioni e uniformare il tono dell’incarnato.

La base make up che reggerà alle sfide della tua giornata:

Utilizziamo Il fondotinta Born To Last 24H e usa il Duo Face Brush per sfumarlo su tutto il viso e ottenere una copertura leggera dal finish naturale che durerà tutto il giorno.

Successivamente, aggiungeremo un colore morbido e doneremo definizione agli zigomi e alle labbra con una piccola quantità di Power Flush Lips and Cheeks nelle nuances Think Pink, Brave Allure o Paradise Island, mescolando  la texture setosa per avere un leggero accenno di colore mat. Copriamo con una spolverata di Starlight Blush in Natural Attitude, Charming Rose o Athena Strategy usando sempre il Duo Face Brush. A questo punto, applichiamo Face & Body Water Resistant Highlighter nella calda tonalità Powerful Gold o nella fredda Beam Of Light per evidenziare i punti più alti del  viso e del  corpo, creando un look che è infuso di luminosità metallica.

Fissiamo il  look etereo con due leggere applicazioni di Stardust Make Up Fixer, uno spray fissante arricchito con perle dorate. Il suo sottile bagliore inonderà la  pelle di luce e farà chiedere ai comuni mortali quale sia il tuo segreto

-Contatto Visivo, ipnotizza con lo sguardo!

Prepariamo ed evidenziamo le palpebre con Metal Power Liquid Eyeshadow, tamponando delicatamente con la punta delle dita. Quindi, enfatizziamo la bellezza degli occhi con le sfumature metalliche e opache a lunga durata della palette di ombretti From Another Planet, con questa palette potrai sperimentare i toni di rame e marrone ad alte performance in Fierce Lady o l’oro freddo e il blu navy in Warrior Princess. Definiamo  la linea delle ciglia con Power Last Eyeliner e Kajal per un’intensità gradualmente sfumata o creiamo l’effetto dramma con un tocco di Wonder Look Lasting Eyemarker in Audacious Black o Heroic Blue con i suoi pigmenti puri e duraturi che danno potere agli occhi e addirittura a tutto il viso. A questo punto, utilizzeremo l’applicatore in morbida fibra volumizzante del Wonder Last Volume Mascara 16H per incorniciare lo sguardo con l’effetto panoramico di ciglia a ventaglio. L’estremo volume così ottenuto e la speciale formulazione per ottenere un effetto allungante amplificano il potere naturale  degli occhi e allo stesso tempo nutrono e ispessiscono le ciglia.

Crea sopracciglia audaci per incorniciare il tuo viso con Power Last Duo Define & Fix Brows, utilizzando l’estremità microblading potrai ottenere sopracciglia dai tratti forti

–  Per regalare un bacio super

Affinche le labbra siano quelle di un altro pianeta con un colore intenso e brillante che ne esalta il volume scegliamo  tra tre prodotti, ciascuno progettato per creare un effetto diverso. Per avere un effetto impattante, applichiamo sulle labbra una calda tonalità metallica di Metal Power Lasting Lip Paint, una formula a lunga durata che risulta leggera e confortevole. Per labbra più piene e dai colori intensi, Power Shine Explosion Lip Stylo, una penna a scatto che offre un colore brillante con un sacco di pigmenti vividi e cremosi. Per un tocco di colore straordinario e sovrumano, Flash Of Light Lipgloss in Fine Brown, Sublime Rose o Epic Peach, esaltando le labbra con perle luminose e una lucentezza ad alta tensione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social