Risveglia lo sguardo con i trattamenti mirati per il contorno occhi

Gli occhi raccontano la nostra storia. Rivelano la nostra energia e dicono la verità. La pelle del contorno occhi è però in media tre volte più sottile della pelle del viso, il che ne fa una delle zone più delicate, dove i segni dell’invecchiamento possono risultare maggiormente visibili.

Dopo aver visto come realizzare un make-up perfetto per valorizzare lo sguardo, vi suggeriamo ora alcuni prodotti mirati per rivitalizzare immediatamente e in modo duraturo il contorno occhi. Rughe levigate, volume rimpolpato, borse ed occhiaie ridotte, palpebre rassodate. Tra diverse texture create per le singole necessità della pelle.

Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra Crema Contorno Occhi

Lancôme celebra la bellezza degli occhi con la nuova crema contorno occhi Rénergie Multi-Lift Ultra. Una formula innovativa, che per la prima volta combina Acido ialuronico idrolizzato di ultima generazione, di origine naturale, a performance istantanee e durevoli dimostrate. Abbinato all’estratto di semi di lino, idrata immediatamente la pelle, ne attenua le linee sottili. Al contempo, riduce la visibilità delle occhiaie, che le donne abitualmente coprono. Testato su numerosi tipi di pelle, e presentato in una texture e un profumo moderni, è il trattamento più avanzato per il contorno occhi di Rénergie.

Trattamenti contorno occhi Lancome

Collistar Crema Ultra-Liftante Controno Occhi e Labbra

È indicata per le aree più delicate e a rischio del viso. La formula, oltre agli attivi di linea, Tens-Activ® e Lift HD® Complex, contiene anche estratto di Fiori di Ippocastano, attivo che ripristina la compattezza cutanea riducendo le rughe, “sollevando” le palpebre e attivando nel tempo una mirata azione rigenerante e antinvecchiamento. La presenza di speciali polveri multiriflettenti, invece, minimizza otticamente borse, occhiaie e piccole rughe. La texture di questa crema Collistar è naturalmente decongestionante e piacevolmente scorrevole.

Trattamenti contorno occhi Collistar

Kiehl’s Powerful-Strength Line-Reducing & Dark Circle Diminishing Vitamin C Serum

Questo siero è formulato con un complesso di ingredienti altamente efficaci: Complesso Tripeptide, Acido Ialuronico, Vitamina C pura al 10%, che, come dimostrato da studi cosmeto-clinici, riduce linee sottili, zampe di gallina, borse & attenua visibilmente le occhiaie. Oftalmologicamente testato e adatto anche per la pelle sensibile, dona al contorno occhi un aspetto visibilmente più luminoso e riposato.

Contorno occhi Kiehl's

L’Occitane Regard Divine

Questo balsamo dalla texture ricca e fondente, aiuta a scolpire il contorno occhi e a contrastare i segni visibili dell’età di questa zona delicata. Arricchito con i quattro estratti di Immortelle e con burro di karité nutriente, questo balsamo agisce visibilmente sulle rughe, sulla consistenza, sull’uniformità e sulla luminosità della pelle per rivelare uno sguardo nuovo.

Trattamenti occhi L'Occitane

Pixi Eye Patches

Espressamente concepiti per conferire splendore e restituire forza allo sguardo, gli Eye Patches di PIXI sono gli inseparabili alleati del contorno occhi. Disponibili in tre varianti, FortifEYE, DetoxifEYE, BeautifEYE, rispondono a tutte le esigenze fornendo soluzioni mirate che arrivano dritte al punto: sguardo fresco e riposato, ed è subito come svegliarsi da un lungo sonno rigenerante.

Trattamenti occhi PixiValmont Moisturizing Eye C Gel

Aiuta a ridurre le imperfezioni grazie a una miscela unica di Triplo DNA dall’efficacia anti-aging, silanolo per rilanciare la produzione di collagene, zuccheri rivolumizzanti e un derivato rinfrescante della menta. Un gel delicatamente iridescente che illumina in modo duraturo lo sguardo ed il suo effetto rinfrescante risveglia istantaneamente l’area del contorno occhi.

Trattamenti contorno occhi Bare Valmont

Bare Minerals Skinlongevity Long Life Herb Eye Treatment

Un intenso trattamento contorno occhi, formulato per migliorare i segni visibili dell’invecchiamento, ridurre visibilmente le rughe del 55% e migliorare l’aspetto delle occhiaie del 25%. Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, dopo la detersione e applicare picchiettando delicatamente una piccola quantità sul contorno occhi.

Trattamenti contorno occhi Bare Minerals

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social