Lucy Boynton interpreta la femminilità nuova di Chloé Rose Tangerine

Bellezza eterea, volto fresco e pulito,  per la nuova fragranza  Rose Tangerine. Lucy Boynton è una delle star più promettenti della sua generazione.

Nata a New York, cresciuta a Londra , Lucy Boynton  ha una carriera tra palcoscenico, televisione (la ricordiamo nella serie cult di Netflix The Politician) e cinema. È stata tra i protagonisti del film Bohemian Rhapsody (2019), è  apparsa in Omicidio Sull’Orient Express (2017) di Kenneth Branagh, con icone del mondo del cinema come Johnny Depp e Dame Judi Dench. Sarà inoltre attrice e produttrice del film biografico Faithfull , pellicola incentrata sulla vita della musicista britannica Marianne Faithfull, amica di lunga data della maison Chloé.

Il suo stile  così romantico, raffinato e moderno al tempo stesso, la  rende protagonista ideale di una campagna ispirata a un profumo iconico, reinterpretato ora in una chiave più audace che aggiunge alla  rosa intensa, fresca e decisa, parte integrante dell’identità della fragranza, note fruttate e briose.

La rinnovata eau de toilette va incontro così ad una femminilità nuova, emancipata e assertiva.

La fidanzata del premio Oscar Ramy Malek conosciuto mentre giravano insieme il film Bohemian Rhapsody, rappresenta questo e di più.

“this is my signature. i am chloe’there’s a rainbow in your smile when you’re mellow when you shine”

Queste parole, voce narrante del video della nuova Chloé eau de toilette, sono tratte da Breath, una delle canzoni più popolari del duo di musica elettronica The Blaze. Jonathan Alric, componente della band, ha diretto la campagna e il brano è diventato la colonna sonora che accompagna Lucy Boynton mentre mostra cosa significhi “essere sé stessi”.

L’attrice ride e balla seguendo un ritmo tutto suo, mentre gioca sullo sfondo di panorami da vertigine appollaiata sui rami più alti di un albero o seduta sul ciglio di una scogliera a picco sul mare.

Il suo approccio? lasciarsi andare, con uno stile assolutamente personale e seguire l’intuito, le emozioni, i sensi, vivendo una serie di momenti pieni di autenticità, felicità e candore, rappresenta la donna Chloé in tutta la sua naturale bellezza.

In  sintonia con questo stesso spirito, il fotografo Karim Sadli ne offre un ritratto in bianco e nero che coglie  l’atteggiamento Chloé. La foto cattura un istante sospeso nel tempo, in cui Lucy  Boynton, con la pelle nuda e gli occhi scintillanti, si mostra così com’è. semplice, pura.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social