Gli occhiali da sole più cool da indossare in estate

Occhiali da sole RIMOWA

Gli occhiali da sole, oltre a essere accessori moda imprescindibile per personalizzare il proprio look, tornano ad assumere una valenza protettiva.

Realizzati per difenderci dai raggi solari, grazie alle innovative tecnologie di rivestimento gli occhiali da sole riescono a tutelare i nostri occhi dalla luce blu emessa dai dispositivi digitali. Colore, montature di design e dettagli essenziali caratterizzano quelli più cool da indossare quest’estate. Ecco alcune proposte.

Emporio Armani Eyewear

Il modello EA 2104, visto in passerella, ha una costruzione contemporanea, audace, e colori ultra- femminili. Tondo e decisamente oversize ha un ponte alto e montatura sottile in metallo. Intorno al metallo, che cerchia le lenti, presenta innovativi profili piatti nei toni pastello. In linea con il design della collezione di abbigliamento rivela un’eleganza d’avanguardia, identificativa del marchio.

Occhiali da sole Emporio ArmaniRIMOWA Eyewear

Il modello RIMOWA Bridge è realizzato da due pezzi di una maschera rivestita e assemblata da pin, imitando dettagli ingegneristici come i ribattini e le guarnizioni industriali di RIMOWA. Il risultato è una ridefinita sottigliezza del modello che elimina volume e peso in eccesso.

RIMOWA Eyewear Bridge Pantos Crystal Yellow Mirror

Drumohr Sunglasses

Il pattern “biscottino” Drumohr Sunglasses viene reinterpretato in questo modello come “point de neige” nella parte interna delle stanghette. Una sorta di “omaggio segreto” che da all’occhiale quel twist che lo rende unico e al contempo discreto ed elegante. In tutte le boutique monomarca (Milano, Torino, Rapallo, Alassio, Forte dei Marmi e Saint Moritz) e in alcuni multibrand selezionati.

Occhiali da sole Drumohr

Alain Mikli

Tra le inedite proposte da sole di Alain Mikli scopriamo le montature realizzare in collaborazione con il designer di Moschino: Jeremy Scott 2, Jeremy Scott 3 e Ambrette. Jeremy Scott 2 è un occhiale Anni ‘80 declinato in tonalità neon, mentre Jeremy Scott 3 ha un profilo leggermente arrotondato e nuance altrettanto accese. In entrambi i modelli, un sottile spazio vuoto tra la lente e la montatura esalta il design dell’occhiale con un tocco di luce naturale. Il gran finale del segmento sole firmato Alain Mikli è Ambrette, una silhouette cat-eye ultrafemminile, esaltata da motivi e acetati complementari.

 

Occhilai da sole Jeremy Scott

 

Chopard Eywear

Questo modello da diva con montatura in acetato e lenti fumé si impreziosisce di cristalli sulla parte superiore delle astine. Un’istantanea iniezione di stile durante le giornate di sole. Proprio come Audrey Hepburn nell’indimenticabile pellicola Colazione da Tiffany, questo modello pensato da Chopard racchiude tutto il fascino e il mistero che una donna sa esprimere. Icona e stile senza tempo.

Occhiali da sole Chopard

 

Tiffany Eyewear

Meraviglioso irregular con tendenze butterfly, questo modello maxi è un occhiale da sole da sogno. Il frontale importante e imponente contrasta con le aste in metallo che chiudono coi terminali in acetato abbinati al frontale. Questo modello è declinato in cinque versioni diverse, ma quella presentata, la ppal blue con lenti yellow gradient blue ed è divina.

Occhiali da sole Chopard

 

In apertura RIMOWA Eyewear Bridge Pantos Crystal Yellow Mirror. Ph. courtesy © RIMOWA

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social