ghd supporta le donne e la ricerca con la collezione Take Control Now

ghd fondazione veronesi (2)

Per celebrare 16 anni di sostegno a enti benefici che combattono il cancro al seno a livello globale, ghd ha collaborato con 11 donne a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni.

Per condividere questo messaggio ghd lancia la collezione Take Control Now in edizione limitata per ricordare alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di autocontrollarsi ogni singolo mese.

La collezione comprende la pluripremiata styler ghd platinum+, ghd gold® e il nuovo asciugacapelli professionale ghd heliosTM, disponibili in delicate tonalità rosa cipria e con il messaggio centrale della campagna, Take Control Now, per ricordare alle donne di tutte le età di controllarsi più regolarmente.

styler ghd platinum +

Le muse ghd si raccontano

Per celebrare il sedicesimo anno di supporto alla Fondazione Umberto Veronesi ghd ha deciso di aumentare la consapevolezza delle donne nei confronti del cancro al seno.

In particolare ha invitato ì 11 donne con diagnosi di carcinoma mammario in età inferiore ai 35 anni a condividere le loro storie stimolanti. Ricordando che «come donne, controlliamo senza sforzo i nostri capelli ogni giorno ma non il nostro seno… È arrivato il momento di prendere il controllo ora».

 

ghd fondazione veronesi (1)

Katie Brewer, ventottenne britannica, racconta la sua storia

Ero la tipica ragazza del Kent che viveva la sua vita spensierata. Extension, abiti corti, serate fuori, parecchie. Nel gennaio del 2018, stavo facendo la doccia e il sapone che stavo usando era quasi finito, quindi ho dovuto spingerlo contro il mio corpo per farlo uscire, quando ho sentito un duro nodulo al seno sinistro. Sinceramente non ci ho pensato fino a quando non sono andata dal medico e tutta la mia vita è cambiata.

Il giorno in cui mi è stata diagnosticato, ho pensato davvero che sarei morta. Non sono in sovrappeso, non fumo, non faccio uso di droghe, bevo alcolici ma non eccessivamente. Il mio piano di trattamento era una lumpectomia, chemioterapia e radioterapia e attualmente sto assumendo farmaci per ridurre gli estrogeni nel mio corpo, il che significa sostanzialmente che sto attraversando anche la menopausa!

Voglio condividere la mia storia per far sapere ai giovani che questo può succedere a chiunque, perché è successo a me.

ghd fondazione veronesi

Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd donerà fino a €10 a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social