ghd presenta Unplugged, piastra senza fili

Un Launch Global Event dove Chiara Ferragni è stata la guest star

In una location esclusiva, la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, lo scorso 1 luglio si è svolto un appuntamento glam e atteso, il lancio della nuova styler senza fili ghd, Unplugged. Guest star della serata, Chiara Ferragni, volto della nuova campagna ghd, nominata global ambassador internazionale del marchio.

Un evento dove ogni cosa è stato curata nel dettaglio. A cominciare dalla Sala Reale della Stazione Centrale, antica casa del glamour e dello stile. La sua entrata principale era utilizzata dalla famiglia reale per farsi fare trucco e parrucco prima di prendere il treno. Per l’occasione è stata resa ancora più spendente con particolari giochi di luci, prendendo vita grazie anche alla musica della Dee jay Sovl Trippin, che ha accompagnato la serata.

Tra gli ospiti che hanno preso parte all’evento erano presenti diversi influencer italiani, Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Natalia Paragoni e molti altri. Sul fronte delle celebrities internazionali c’erano Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida.

 

Unplugged, oggetto del Launch Global Event, è la prima piastra per capelli senza fili di ghd, marchio leader nel settore degli strumenti professionali per lo styling dei capelli. Si tratta di una piastra leggera, potente e portatile, dotata di un tempo di riscaldamento rapido, assicura fino a 20 minuti di styling continuo. Creata con una tecnologia innovativa, contiene una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata e garantisce la temperatura ottimale su entrambe le lamelle per fornire prestazioni elevate.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social