Cosa è accaduto poi tra Elle e il suo migliore amico Lee? E cosa succederà dopo che Elle saluta Noah (il ragazzo di cui è innamorata) mentre parte per il college ?
Lo scopriremo presto in The Kissing Booth 2 pronto a fare il suo ritorno su Netflix .
Il film uscito nel 2018 e tratto dal romanzo di Beth Reekles, e diretto da Vince Marcello, ebbe un gran successo, e così Netflix ha colto prontamente le richieste e il desiderio di un continuo dai fan. Per cui l’ atteso ritorno della coppia ci sarà, ma vedremo i due protagonisti un pò più cresciuti.
La storia
Il film commedia romantica diretto agli adolescenti e non, ( americani e non ), segue le vicende di Elle (Joey King nota per il suo ruolo da protagonista come Ramona Quimby nel film Ramona e Beezus ), una ragazza stravagante, forse immatura ma sicuramente simpatica, la cui storia d’amore con il ‘bad boys ‘ Noah (Jacob Elordi gia conosciuto in (Euphoria) mette a rischio la sua forte amicizia con il fratello minore di Noah, Lee (Joel Courtney ).
Di cosa parla The Kissing Booth 2?
Le prime anticipazioni sul sequel prevedono tante emozioni per gli spettatori. Su Netflix Media Center è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale:
“Elle Evans ha trascorso l’estate più romantica della sua vita assieme al suo fidanzato, che non è più un cattivo ragazzo, Noah Flynn. Ma ora è tempo per Noah di partire per Harvard e per Elle di tornare al liceo per il suo ultimo anno di superiori. La ragazza si troverà a doversi destreggiare tra una relazione a distanza, riuscire a entrare al college dei suoi sogni con il suo migliore amico lee e altre difficoltà nate da una nuova amicizia con un affascinante e carismatico compagno di classe di nome Marco. Quando Noah inizierà ad avvicinarsi a una ragazza del college, Elle dovrà decidere quanto si fida di lui e a chi appartiene davvero il suo cuore”.
Ci saranno nuovi volti nel cast (che conferma comunque la permanenza di tutti quelli originari del primo film), di The Kissing Boooth 2 : Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez, rispettivamente nei panni di una compagna di college di Noah ( che metterà alla prova la relazione di Elle) e di Marco, il nuovo affascinante compagno di classe.
Una storia coinvolgente, un tuffo nel passato per chi quelle sensazioni le ha già vissute ma vuole ricordarle, e un salto nel proprio mondo, colorato e spensierato, non privo di piccoli-grandi ‘drammi esistenziali’ che aiutano a crescere, per i giovani ragazzi che non sono mai sazi di emozioni da vivere e condividere.