Creare ogni giorno una #story diversa con le mini palette occhi

Ecco come utilizzare quattro mini palette Sephora Collection, per un make-op occhi originale e di tendenza. Composte da sei ombretti intensi e pigmentati, declinati nei finish mat, perlato, metallico e glitterato, vi permetteranno di creare ogni giorno una Instagram story diversa.

Palette Occhi Sephora Collection
Palette Occhi Sephora Collection

Le albe del West americano

Avete presente lo scenario naturale di “Ombre Rosse” e di numerosi altri film western?Il tipico paesaggio del selvaggio West, fatto di brulle buttes di arenaria e pinnacoli rocciosi che spuntano su una distesa infinita di sabbia rossa è proprio qui davanti ai nostri occhi. La Palette Southwest Sunrise rievoca le sfumature delicate, luminose e profonde che caratterizzano le albe del West americano. Applicate la tonalità Sand Storm su tutta la palpebra mobile. Stendete la tonalità Emerald sull’angolo esterno dell’occhio disegnando una V, poi lungo la rima ciliare inferiore. Infine applicare la tonalità Gypsum sull’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.

Palette Southwest Sunrise
Palette Southwest Sunrise

Le infinite sfumature del caffè

Quando sentiamo il profumo di caffè, percepiamo una vastissima gamma di sentori, odori e ricordi olfattivi che la nostra mente non sempre riesce a distinguere con precisione. I principali tra questi sono stati in qualche modo codificati, e oggi quello che comunemente viene chiamato “odore di tostatura fresca”, viene ricondotto a diverse sfumature, come: sentori di caramello, pane tostato, cioccolato, effluvi fruttati, note agrumate, aromi di frutta secca e molti altri. Ed ecco che la semplice percezione olfattiva diventa un viaggio ancora prima dell’assaggio vero e proprio con la Palette Caffeine, please!. In sé racchiude un’armonia di tonalità calde e profonde ispirate appunto al mondo del caffè. Applicate la tonalità Hazelnut al centro della palpebra mobile senza sfumarla per un tocco metallico. Poi la tonalità Espresso sull’angolo esterno dell’occhio disegnando una V, poi lungo la rima ciliare inferiore.

Palette Caffeine, please!
Palette Caffeine, please!

Souvenirs tipicamente olandesi

Il mercato galleggiante dei fiori di Amsterdam è unico al mondo e per questo è riconosciuto come patrimonio dell’umanità UNESCO. Una lunga distesa di bancarelle colora il canale Singel di tutti i colori dell’arcobaleno sin dal 1862. La Palette Fresh Florals ne riprende le sfumature fresche e splendenti per un look vibrante. La tonalità Orchid è perfetta su tutta la palpebra mobile. La nuance Florist sull’angolo esterno dell’occhio e quella Dew per sottolineare la rima ciliare inferiore con la tonalità Sunflower.

Palette Fresh Florals

Nel parco dei divertimenti

Simbolo al tempo stesso della vita da spiaggia di Los Angeles e della leggendaria Route 66 (di cui segna la conclusione), il Santa Monica Pier (o più semplicemente molo di Santa Monica) è una di quelle attrazioni “classiche” che qualsiasi buon tour della California dovrebbe contemplare. Chiunque voglia visitare Santa Monica non può che partire da qui. La Palette Sunset Over The Pier contempla un assortimento accattivante dalle tonalità delicate, luminose e profonde, ispirate al tramonto al Santa Monica Pier. Applicare la tonalità Overjoyed, poi Night Halo sull’angolo esterno dell’occhio  e infine Treat sull’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.

Palette Sunset Over The Pier
Palette Sunset Over The Pier
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social