Sephora presenta la nuova comunicazione globale

Per riaffermare la propria voce Sephora dichiara il suo punto di vista sulla bellezza con una nuova campagna multicanale: The Unlimited Power of Beauty.


La bellezza non è più questione di canoni immutabili, un ideale di perfezione lontano dalla realtà e, spesso, inarrivabile. La bellezza sta cambiando. Non si identifica più solo sulle passerelle o nei magazine patinati: è anche affermazione della propria unicità, fatta di scelte che affermano la molteplicità del mondo. Per Sephora, la bellezza è un parco giochi in cui tutti hanno il potere e il diritto di sperimentare e di creare la propria personale definizione.

Senza limiti, perché ci sono tante tipologie di bellezza quante sono le persone nel mondo, e la stessa persona può esplorare diverse sfaccettature della bellezza in un solo giorno, o in una vita intera.

La bellezza non è uno standard, una taglia o un filtro, ma uno strumento di potere e fiducia in se stessi.

La campagna multicanale

La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione parigina BETC. Lo spot, diretto da Jonas Lindstroem, racconta la storia di una donna e del suo rapporto con il suo aspetto durante il corso della vita, sia nei momenti di insicurezza che in quelli di forza. Il senso di familiarità e l’emozione che scaturiscono da ogni esplorazione del concetto di bellezza vengono dipinte come un’evoluzione personale e una crescita che riguarda ogni fase della vita. La cover di Kelsey Lu dell’iconica “I’m not In Love” del gruppo musicale britannico 10cc è stata scelta proprio per il suo potere emozionale che risuona in ciascuno di noi. Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Nadine Ijewere, fotografa inglese dallo sguardo autentico e molto moderno.

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