I PRODOTTI ADORN PORTANO IL ROSA NEL BACKSTAGE DI ALESSANDRO ENRIQUEZ

Adorn,il brand di hairstyling dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, è beauty partner per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 19-20 di Alessandro Enriquez

Giovedì 21 febbraio dalle 12 alle 18 al ILLULIAN in Via Manzoni, 41,si svelerà la collezione di Alessandro Enriquez che presenterà il nuovo tema della collezione AI 19-20,scegliendo di raccontare l’amore e la seduzione in chiave ironica, del tutto unica e chiedendo ad una selezione di donne una personale traduzione in codici femminili dei suoi capi “illustrati”.

In supporto ad Alessandro nella creazione dell’immagine delle sue donne icona che riportano alla memoria “dive dello schermo anni ‘50”, ci saranno i prodotti Adorn che contribuiranno come con una magia a realizzare l’hairstyling perfetto, con cura e qualità.

Gli stessi prodotti con i loro packaging unici e colorati,assolutamente riconoscibili, creeranno un’atmosfera allegra e frizzante partendo già dal backstage, dove
tutto si tingerà di rosa!
Per onde morbide da vera femme fatale, la Mousse Testa fra le Nuvole. La Lacca Volume alle Stelle è ilclassico prodotto che serve a fissare le pettinature più strutturate e cotonate, in una parola vintage. Per rivivere l’epoca retrò ed avere un vero look da pin up, Shampoo secco Bella senz’acqua, per un’acconciatura rinfrescata, ravvivata e voluminosa in pochi minuti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social