Più volume per i capelli con la nuova spazzola 3D che solleva le lunghezze

spazzola volume capelli ghd rise

Ottenere un plus immediato di volume per i capelli, per aggiungere forma e corpo senza sforzi, è tra i desideri più diffusi tra le donne in fatto di hairstyling.

Un esperto in materia, Jeroen Temmerman, CEO ghd, sostiene: «“Volume” continua ad essere il secondo termine più ricercato in fatto di capelli, ma esiste un’elevata mancanza di fiducia da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti volumizzanti».

Per rispondere a questa vera e propria necessità di stile, il brand ghd ha realizzato uno strumento facile da utilizzare che possa ridare fiducia alle donne garantendo risultati sorprendenti. Stiamo parlando della nuova spazzola volumizzante Rise, che solleva delicatamente le radici e scivola lungo le lunghezze conferendo maggiore volume ai capelli grazie ad una tecnologia 3D intelligente.

spazzola ghd RiseL’esclusiva tecnologia SMART ultra-zone di ghd si estende lungo il fusto da 32 mm, rilevando e prevedendo in modo intelligente le esigenze dei capelli durante lo styling. ghd Rise è caratterizzata da una temperatura costante di 185°C lungo tutto il fusto che viene monitorata 250 volte al secondo, adattando proattivamente la potenza in base alla velocità dello styling.

Inoltre, le setole di nylon morbide sono ottimizzate per garantire un contatto più ravvicinato per aggiungere volume dalle radici e scivolare dolcemente attraverso le lunghezze per uno styling senza nodi. Il risultato? Capelli dall’aspetto più sano con un volume che dura tutto il giorno.

Più volume per i capelli, HOW TO

È possibile ottenerle onde voluminose e maggior volume per i capelli anche a casa con la nuova spazzola volumizzante Rise. Vi spieghiamo come con qualche Tip!

PREPARAZIONE

Spruzzate le radici con ghd Root Lift Spray e le lunghezze con ghd Curl Hold Spray.

SEZIONARE

Prendete una ciocca di capelli davanti all’orecchio.

TECNICA

Puntando verso l’alto, posizionate ghd Rise alla radice e avvolgere i capelli intorno alla canna e tenete premuto per 5-8 secondi. Far scivolare la ciocca e passarla attorno. Riavvolgere e tenere premuto per 5-8 secondi, scivolare fino alle punte dei capelli.

PROSEGUIRE

Continuate fino a quando tutti i capelli sono stati passati.

TECNICA

Alla sommità del capo, posizionate ghd orizzontalmente alla radice e avvolgete i capelli intorno al barile e tenerli per 5-8 secondi e poi srotolateli.

GENTLY BRUSH

Spazzolare le radici con ghd Narrow Dressing

GENTLY BRUSH (AGAIN)

Spazzolare nuovamente tutte le lunghezze con ghd Oval Dressing Brush.

TERMINARE

Terminate lo styling e vaporizzate le lunghezze con ghd Final Fix Spray.

Guarda il Video Tutorial

ghd rise è disponibile nei migliori saloni e sul sito ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social